News Recenti


Herbalife lancia un nuovo prodotto della linea Skincare

L’azienda di nutrizione a livello mondiale ha annunciato una nuova linea di prodotti per la pelle, denominata Herbalife SKIN clearify....

L’azienda di nutrizione a livello mondiale ha annunciato una nuova linea di prodotti per la pelle, denominata Herbalife SKIN clearify, per curare l’acne, le macchie ed altre situazioni dermatologiche che colpiscono i consumatori dai 14 ai 35 anni. “Oltre ad aiutare le persone a vivere in modo più sano e ad inseguire una vita più felice attraverso una miglior nutrizione, Herbalife Nutrition sta anche lavorando per migliorare la cura della pelle e di conseguenza l’autostima di milioni di persone”, ha detto Ibi Fleming, Senior Vice Presidente e Amministratore Delegato di Herbalife per il Nord America.

Secondo la società, il principio attivo dei nuovi prodotti è l’acido salicilico, che è approvato dalla U.S. Food and Drug Administration ed è presente sulla World Health Organization’s Model List of Essential Medicines. SKIN Clearify può essere acquistato singolarmente o in un kit ad un costo di circa 70 $ – non è la prima iniziativa che Herbalife fa nel settore della bellezza e della cura della pelle. L’azienda dispone di 16 prodotti nella sua linea Skincare, tra cui i prodotti idratanti, le creme per gli occhi, i detergenti, i toner, gli scrub e le creme solari.

Herbalife ha comunicato nel secondo trimestre vendite nette pari a $ 1,2 miliardi di dollari, rispetto ai $ 1,1 miliardi per lo stesso periodo dell’anno precedente. Il fatturato netto per il 2015 è stato di $ 4,5 miliardi.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: directsellingnews.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)