News Recenti


840.000 persone impegnate nel settore della vendita diretta in Germania

L’associazione della Vendita Diretta della Germania (TDC) ha recentemente mostrato dati molto incoraggianti che confermano la costante crescita di questo settore commerciale nel territorio tedesco....

L’associazione della Vendita Diretta della Germania (TDC) ha recentemente mostrato dati molto incoraggianti che confermano la costante crescita di questo settore commerciale nel territorio tedesco.

Nel corso del 2015 in Germania, circa 840.000 persone sono state impegnate in questo settore. Si tratta di un aumento di 15.000 nuovi membri, ovvero una crescita di circa il 2%, ponendo la Germania come il principale mercato in Europa. Si prevede che il numero di distributori nel 2020 ammonterà a 964.000. Ciò deriva da un indagine di mercato, basata sulla situazione dell’anno 2015 nel settore della vendita diretta, per conto della Federazione di Vendita Diretta in Germania (PMS) e condotta dall’Università di Mannheim.

Tra i fattori che motivano le persone ad entrare nel settore della Vendita Diretta, ci sono circostanze come “l’entusiasmo verso il prodotto, gli orari di lavoro flessibili e ovviamente i meriti”, ha detto il Professor Dr. Florian Kraus dell’Università di Mannheim, dopo aver commentato i risultati dello studio. “Molti dei nuovi distributori, erano precedentemente clienti che conoscevano e apprezzavano il prodotto. L’orario flessibile è affascinante se si pensa che si tratti di una fonte di reddito”.

Nel 2020, il settore della vendita diretta si propone di attrarre 125.000 nuovi distributori. “La vendita diretta è un settore di successo. Ciò viene confermato dalla crescita del 6% nelle vendite annuali dell’anno 2013”, descrive Jochen Acker, BDD-CEO della situazione. “i costi d’ingresso sono bassi e le spese di formazione dei nuovi distributori vengono sostenute direttamente dalla società. Chi ama lavorare a contatto con la gente e divertirsi nel settore della vendita diretta, può aderire  in qualsiasi momento”.

Secondo i risultati dello studio, le opportunità future nel settore della vendita diretta sono molto buone. Le aziende intervistate dichiarano: che il 76% delle società di vendita diretta in Germania, ha valutato il futuro economico del settore passando da una valutazione “buona” ad una “molto buona”.

L’indagine

Nello studio, l’Università di Mannheim, riassume i risultati dell’indagine sulle imprese di Vendita Diretta in Germania. L’obiettivo della ricerca di mercato è quello di fornire una panoramica della situazione dell’anno 2015, basata sulle società di vendita diretta nel territorio tedesco. Nel 2016 è stata iniziata un indagine in linea con l’Università, raccogliendo i dati da più di 284 aziende.

A proposito dell’Associazione di Vendita Diretta della Germania

Da circa 45 anni, l’Associazione di Vendita Diretta della  Germania (TDC) cura gli interessi delle compagnie di vendita diretta in riferimento alle aziende che distribuiscono beni e servizi a domicilio.
I membri della TDC devono rispettare le norme di comportamento necessarie per fornire le relazioni adatte nella vendita diretta. In BDD più di 45 aziende si organizzano, vendendo prodotti o servizi differenti. Questi includono articoli per la casa, prodotti per la pulizia, componenti, bevande, integratori alimentari, cosmetici e prodotti di bellezza, gioielli, alimenti per animali e servizi energetici.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: universomlm.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)