News Recenti


Xango lancia l’antiossidante Aeris 2 Minute Miracle Gel

XANGO lancia l’antiossidante topico con mangostano 7-in-1, per rinnovare l’aspetto della pelle in pochi minuti....

Xango Aeris Miracle Gel

XANGO lancia l’antiossidante topico con mangostano 7-in-1, per rinnovare l’aspetto della pelle in pochi minuti; le persone possono costruire un business vendendo da casa il prodotto.

LAS VEGAS, NV – XANGO, azienda mondiale per il benessere e leader nel settore della vendita diretta, lo scorso fine settimana al suo evento XANGO Vista, ha lanciato il prodotto XANGO Aeris ™ 2 Minute Miracle Gel ™ creato da Shelly Maguire. Aeris 2 Minute Miracle Gel, può essere commercializzato esclusivamente attraverso XANGO, infonde i benefici transdermici degli xantoni del frutto mangostano in una nuova e migliorata versione di un  prodotto reso famoso da Maguire nel corso degli ultimi 15 anni.

“XANGO è entusiasta di collaborare con Shelly per portare XANGO Aeris 2 Minute Miracle gel ad un mercato mondiale di consumatori che sono attenti alla salute e che vogliono apparire al meglio con ingredienti naturali e puliti”, ha detto il Fondatore di Xango Gordon Morton. “Aeris 2 Minute Miracle gel si sposa perfettamente con la filosofia che ha reso XANGO un marchio riconosciuto a livello mondiale, ovvero quella di sviluppare prodotti di alta qualità che combinano i benefici del mangostano con altri prodotti vegetali”

Aeris 2 Minute Miracle Gel combina i vantaggi di sette diversi prodotti per la cura della pelle in un unico prodotto. Aeris 2 Minute Miracle gel è clinicamente dimostrato che sia in grado di lasciare la pelle liscia, luminosa e più giovane in soli due minuti. Miracle gel lavora attivamente per detergere, tonificare, esfoliare, idratare e illuminare a pelle, riducendo al minimo l’aspetto dei pori.

“Ho avuto il privilegio di assistere a milioni di consumatori che si sono sentiti meglio con il proprio aspetto, grazie all’uso di 2 Minute Miracle Gel che è in grado di nascondere i segni dell’invecchiamento in soli pochi minuti”, ha detto Maguire. “Insieme a XANGO, abbiamo trovato il partner ideale per poter migliorare la nostra formula, arricchendola con le sostanze nutritive del frutto del mangostano insieme ad altri ingredienti principali. Abbiamo scoperto una società che si impegna per aiutare la propria gente e la aiuta a trovare la felicità e il successo nella vita. Non potremmo essere più entusiasti per il nostro futuro”.

Aeris 2 Minute Miracle gel si unisce ad una linea crescente di prodotti XANGO a base di mangostano, un frutto pregiato che è stato introdotto per la prima volta nel mercato mondiale dalla società XANGO. Accanto ai prodotti di punta XANGO® come il succo, XANGO Aeris ™ offre un innovativo sistema a tre fasi per affrontare i segni visibili dell’invecchiamento intorno alla zona degli occhi. I prodotti Aeris aiutano a combattere i segni del tempo, ottimizzando la produzione di collagene naturale del corpo.

I prodotti Aeris fondono peptidi con nutrienti e ricchi oli e vitamine C, D, E, K e B12 per stringere visibilmente, fermare e rivitalizzare la pelle intorno alla zona sensibile degli occhi. Altri prodotti Aeris sono XANGO Aeris™ Marine Collagen Complex, XANGO Aeris™ Eye Renewal Concentrate, and XANGO Aeris™ Instant Eye Gel.

“XANGO Aeris 2 Minute Miracle Gel è un prodotto altamente efficace ed esclusivo per la nostra grande rete mondiale di distributori indipendenti”, ha detto il CEO di XANGO Aaron Garrity. “Siamo molto entusiasti per i consumatori che potranno beneficiare di questo prodotto e per l’opportunità di business che i distributori potranno avere da questo prodotto.”

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: xango.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)