News Recenti


NUTRILITE Power of 5: nuovi obiettivi nella lotta alla malnutrizione infantile

La campagna NUTRILITE Power of 5, lanciata nel Maggio 2014 allo scopo di aiutare a combattere la malnutrizione nei bambini .....

La campagna NUTRILITE Power of 5, lanciata nel Maggio 2014 allo scopo di aiutare a combattere la malnutrizione nei bambini con età compresa tra i 6 mesi e i 5 anni, ha da sempre progetti molto importanti.

Esattamente un anno fa, vi abbiamo parlato dell’obiettivo per il 2016 – dare la possibilità a più di 14.000 bambini in un’età compresa tra i 6 mesi e i 5 anni di usufruire dell’innovativo integratore alimentare di micronutrienti NUTRILITE™ Little Bits, sviluppato appositamente per combattere la malnutrizione infantile.

Amway Corporation dichiara che l’obiettivo preannunciato ha superato ogni più rosea aspettativa: entro la fine di questo anno infatti, i bambini che ne avranno beneficiato saranno quasi 30.000 in 15 paesi del mondo. Poco più del doppio. Un risultato sorprendente, grazie all’impegno e al sostegno di tutti voi.

Sebbene il risultato sia più che positivo, non ci si ferma qui.

In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2016 in programma ieri, 16 ottobre, Amway ha annunciato un altro ambizioso obiettivo: espandere la campagna per ulteriori 1.000 giorni per fornire NUTRILITE™ Little Bits a più di 500.000 bambini entro la fine del 2019.

I primi 1.000 giorni di vita sono fondamentalmente i più critici per lo sviluppo e la sopravvivenza del bambino, il che va a determinare la sua capacità di crescita; è stato dimostrato, infatti, che la salute nel corso della vita di un individuo è influenzata dalle scelte nutrizionali esercitate in questo lasso di tempo, compresa la predisposizione all’obesità e ad alcune malattie croniche.

NUTRILITE™ Little Bits è un integratore alimentare in polvere sviluppato in modo specifico per fornire il giusto apporto di vitamine e minerali essenziali per lo sviluppo fisico e cognitivo dei bambini fortemente malnutriti nei primi 5 anni di vita. È confezionato in pratiche bustine da miscelare direttamente nel cibo dei bambini una volta al giorno.

In quanto marca numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari*, NUTRILITE si pone in una posizione ideale per poter apportare soluzioni concrete alla malnutrizione infantile, sempre in collaborazione con ONG solide e tutti gli incaricati alle vendite e dipendenti, molto coinvolti in questa lotta.

Fonte: news.amway.it

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)