News Recenti


World Global Network ripartisce guadagni a più di 17.000 distributori in Tunisia

La parola “Network Marketing” è stata fino a poco fa sconosciuta dai tunisini, ma ora....

La parola “Network Marketing” è stata fino a poco fa sconosciuta dai tunisini, ma ora, secondo le parole di Imed Belkacem (CEO di World Global Network Tunisia), sembra essere diventata una fonte di reddito per circa 17.000 persone in Tunisia.

Meglio ancora, la rete ha raggiunto circa 140.000 persone ed essi rappresentano profili diversi tra i quali studenti, persone in cerca di lavoro, dirigenti, medici, avvocati, giornalisti, politici e anche uomini d’affari.
In una discussione con alcuni rappresentanti dei media, Imed Belkacem ha detto che World Global Network Tunisia, è conforme con le leggi della Tunisia e ha tutti i permessi necessari da parte del Ministero del Commercio, delle tecnologie, dell’informazione e dell’economia digitale tunisina per poter operare commercialmente nel paese. I prodotti importati da World Global Network sono tutti certificati da CERT (Centro Studi e Ricerca in Telecomunicazioni).

Belkacem ha anche ricordato che l’azienda ha anche un supporto tecnico da parte di un team 100% Tunisino. E per migliorare il suo funzionamento, i prodotti e le transazioni sono in valuta locale. Lo stesso vale per il sistema di pagamento (il pagamento delle tasse in valuta locale, al netto delle imposte), oltre al lancio di nuovi prodotti e l’apertura di due nuovi conti bancari per facilitare i pagamenti.

Orgoglioso di questa performance, il CEO di World Global Network della Tunisia, ha aggiunto che garantirà un reddito fisso mensile per migliaia di persone, dimostrando come il network marketing sia una soluzione per ridurre il tasso di disoccupazione, per migliorare la vita di molte persone, per offrire altre prospettive di sviluppo personale, per raggiungere il successo e migliorare il livello generale di vita delle persone.

Imed Belkacem, nel frattempo, insiste sul fatto che il network marketing è un business che remunera i distributori in base al loro impegno personale, grazie allo sviluppo della rete. Si tratta della vendita di prodotti o servizi reali ai consumatori e le commissioni vengono pagate ai distributori in vari livelli, in base alla vendita di questi prodotti e servizi.

Egli ha aggiunto che il distributore deve essere riconosciuto dalle autorità, soprattutto perché chi lavora in questa professione paga le tasse.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: universomlm.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)