News Recenti


OneCoin ha perso il suo conto bancario ad Hong Kong in due settimane

Nei prossimi giorni avremo l’occasione di chiarire molti aspetti del business One Coin attraverso la nostra nuovissima “Video Rubrica”....

Nei prossimi giorni avremo l’occasione di chiarire molti aspetti del business One Coin attraverso la nostra nuovissima “Video Rubrica”, stiamo a vedere cosa accadrà e nel frattempo segnaliamo per dovere di cronaca una notizia tratta dal sito Behindmlm.com

Due settimane fa abbiamo riportato la notizia riguardante la chiusura del conto bancario OneCoin in Italia e l’apertura di uno nuovo ad Hong Kong.

Il conto corrente bancario italiano è stato aperto con la Banca Monte dei Paschi di Siena, più o meno in data 21 settembre. Dopo circa 24 ore il conto era già stato chiuso.

Ora sembra che anche il conto bancario di OneCoin ad Hong Kong  sia stato chiuso.

OneCoin aveva aperto il suo conto in banca ad Hong Kong con la China Construction Bank (Asia) Corporation Limited, sotto la società di comodo “Foshan Everbright Import & Export Company Limited”.

Ari Widell riferisce che dopo aver saputo dell’apertura del conto bancario di OneCoin ad Hong Kong, ha  successivamente contattato la banca sostenendo si trattasse di riciclaggio di denaro.

La banca ha risposto rapidamente e mi ha suggerito di contattare la polizia di Hong Kong. Ho preso in considerazione il consiglio e ho subito trasmesso le informazioni alla polizia.

All’inizio di questa settimana la polizia di Hong Kong si è messa in contatto con Widell che ha fornito  loro ulteriori informazioni.

La polizia mi ha chiesto di fornire maggiori informazioni e mi ha domandato se io fossi una vittima di questo schema.

Beh, io non sono una vittima, ma ho fornito informazioni riguardanti il caso e sulle indagini che sono in corso dalla polizia in Svezia e in U.K.

Nelle ultime ventiquattro ore OneCoin ha rimosso il China Construction Bank Account dal backoffice affiliati, dichiarando che la banca o la polizia di Hong Kong avesse chiuso il loro conto che è durato solo due settimane.

I vecchi conti di OneCoin con United Overseas Bank (Singapore) e Bank of Africa (Tanzania) rimangono aperti.

Nessuna banca sembra essere interessata a chiudere un occhio su questa società che sembra essere accusata di riciclaggio di denaro e di essere uno Schema Ponzi.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: behindmlm.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)