News Recenti


DSA lancia la sua campagna a sostegno della Vendita Diretta

L’Associazione di Vendita Diretta degli Stati Uniti (DSA) ha lanciato una campagna di sostegno....

 

L’Associazione di Vendita Diretta degli Stati Uniti (DSA) ha lanciato una campagna di sostegno per i sei candidati Statunitensi che sono stati riconosciuti grazie al loro impegno nei confronti della vendita diretta. La DSA sostiene la candidatura di questi sei repubblicani che a loro volta hanno mostrato interesse per il settore della vendita diretta negli Stati Uniti, un settore che è diventato ormai un modello di imprenditorialità per più di 20 milioni di Americani.

Gli annunci appaiono sui giornali di tutto il paese come una vera e propria campagna nazionale, al supporto dei seguenti candidati:

U.S Rep., Tony Cárdenas (D-Calif.)

U.S Rep., Grace Napolitano (D-Calif.)

U.S Rep., Henry Cuellar (D-Texas)

U.S Rep., Brenda Lawrence (D-Mich.)

U.S Rep., Joyce Beatty (D-Ohio)

U.S Rep., Leonard Lanza (R-N.J).

“Vogliamo che gli elettori siano informati e comprendano l’impatto positivo della vendita diretta in tutta l’America”, ha detto Joseph Mariano, Presidente della DSA. “Siamo orgogliosi di sostenere questi candidati a spese federali che sono arrivati all’ultima fase del consultazione elettorale”, ha aggiunto.

La DSA ha recentemente pubblicato la sua Guida 2016 che elenca i risultati elettorali,  includendo la lista dei 48 funzionari eletti e le relative aree di coinvolgimento nella vendita diretta. I candidati eletti sono membri del Congresso di Vendita Diretta Caucus e sono gli sponsor e co-sponsor per la promozione della legge anti-piramide 2016 (HR 5230). Tale proposta mira a fornire maggiore chiarezza sulla legge federale ai consumatori, per evitare di incappare in sistemi piramidali dando più informazioni sulle pratiche commerciali delle società di vendita diretta.

A livello nazionale, più di 20 milioni di americani sono coinvolti nella vendita diretta – che comporta la vendita di prodotti e servizi da persona a persona, attraverso il porta a porta o on-line – offrendo ai distributori una flessibilità degli orari, l’opportunità di possedere una propria attività e di ottenere una varietà di obiettivi personali e professionali. La Vendita diretta continua a crescere anno dopo anno, raggiungendo un fatturato annuo di oltre $ 36.000 milioni nel 2015.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: universomlm.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)