News Recenti


ACN Flash Wireless onorata con il premio Best In Class Awards

La società di MVNO (mobile virtual network operator) Flash Wireless situata negli USA si sta distinguendo nel competitivo settore della tecnologia wireless....

La società di MVNO (mobile virtual network operator) Flash Wireless situata negli USA si sta distinguendo nel competitivo settore della tecnologia wireless, investendo risorse e dollari in una piattaforma ECommerce state-of-the-art progettata per migliorare l’esperienza del cliente. Interactive Media Awards (IMA) ne ha preso atto, attribuendo all’azienda il massimo dei voti.

Nel corso dell’IMA 2016, Flash Wireless, la divisione wireless dell’azienda di vendita diretta ACN, Inc. è stata premiata con due Best In Class Awards per il loro sito e-commerce, che opera sulla piattaforma SAP Hybris Commerce.

I premi sono stati assegnati nelle categorie Telecomunicazioni ed ECommerce, assegnando al sito web un punteggio complessivo di 484 su 500 punti. Oltre 150 nuovi siti sono stati considerati in queste categorie.

Interactive Media Awards ha onorato il meglio del design, dei contenuti, delle funzionalità, dell’usabilità e della conformità agli standard in tutto il mondo fin dal 2006. Per vincere un premio, il sito deve eccellere in tutte queste categorie. Il premio Best in Class è la più alta onorificenza conferita dal Interactive Media Council, che rappresenta i migliori siti web al mondo.

ACN ha messo un grande impegno a livello aziendale per la propria trasformazione digitale nel 2016 e 2017, con il sito web Flash Wireless, presentando solamente una prima ondata di numerosi miglioramenti digitali che l’azienda ha in progetto. In futuro verranno migrati altri prodotti Flash Wireless nella piattaforma SAP Hybris Commerce.

“Stiamo continuando a parlare del nostro impegno, al fine di migliorare le nostre opportunità di business e l’esperienza degli utenti attraverso la trasformazione digitale”, ha dichiarato Dan Polk,  Vice Presidente Esecutivo dell’ ECommerce di ACN.

“Diversi nuovi programmi sono già stati avviati e molti sono ancora in progetto, questo terzo riconoscimento è un ulteriore conferma del nostro impegno nel costruire soluzioni best-in-class”.

Fondata nel 1993, ACN è la più grande azienda di vendita diretta nel mondo delle telecomunicazioni, energia e altri servizi essenziali per i clienti residenziali e business. ACN offre servizi dei quali le persone hanno bisogno e che utilizzano ogni giorno compreso servizio di telefonia digitale, locale e a lunga distanza, wireless, Energia, TV, Internet ad alta velocità ed un valido supporto tecnico. ACN opera in 24 paesi, con uffici dislocati in Nord America, America Latina, Europa, Asia e Pacifico.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businessforhome.org

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)