News Recenti


Seldia, consegna annuale dei premi ASTRA

L’Associazione Europea di Vendita Diretta (Seldia), ha celebrato recentemente a Bruxelles (Belgio) la sua convention annuale....

L’Associazione Europea di Vendita Diretta (Seldia), ha celebrato recentemente a Bruxelles (Belgio) la sua convention annuale, che ha visto sia la nomina di Thomas Stoffmenl CEO di MLM LR Health & Beauty con sede in Germania come nuovo presidente per i prossimi due anni e sia la consegna annuale dei premi ASTRA.

I vincitori di questa edizione sono:

Premio alla migliore DSA dell’anno. La DSA dell’Olanda

Premio alla miglior compagnia dell’anno. Captain Tortue Group

La migliore Start Up dell’anno: Galibelle

Miglior Service Provider dell’anno: Sidley Austin LLP

ASTRA Hall of Fame Award: Giorgio Giuliani

I premi ASTRA vengono attribuiti annualmente ai membri delle associazioni e delle imprese che hanno ottenuto i migliori risultati nella vendita diretta, promuovendo i loro benefici socio-economici e mettendo in evidenza i vantaggi ottenuti dai consumatori dell’anno scorso.

Quattordici milioni e mezzo (14,5 milioni) di persone in Europa sono coinvolte nel settore della vendita diretta. Questo rende l’Europa il terzo mercato più grande al mondo per questo settore, assumendo anche una notevole importanza per il mercato del lavoro.

L’associazione di Vendita Diretta Europea è stata fondata nel 1968 e rappresenta il settore della vendita diretta in Europa. La missione di Seldia è quello di promuovere la vendita diretta alle istituzioni dell’UE e garantire che l’UE e i responsabili politici nazionali in Europa siano consapevoli dei benefici e dei vantaggi del settore così come il suo contributo per l’economia nazionale.

Seldia è composta attualmente da 28 Associazioni nazionali di vendita diretta e da 16 imprese affiliate . Tutti i membri della Seldia distribuiscono prodotti di prima qualità e sono conformi ai più elevati standard etici.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: universomlm.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)