News Recenti


Jeunesse Expo Empower 2016 con 18.000 partecipanti

Jeunesse Global , ha tenuto la sua Convention mondiale annuale EXPO Empower 2016....


Jeunesse Global , ha tenuto la sua Convention mondiale annuale EXPO Empower 2016 dall’8 ottobre al 10 nella città di Orlando, accompagnata da oltre 18.000 partecipanti provenienti da 100 paesi, nonostante l’uragano da record che ha minacciato la costa della Florida nei giorni scorsi.

L’evento Jeunesse EXPO si è tenuto presso l’Orange County Convention Center, con la presenza dei distributori ed i fondatori dell’azienda, Randy Ray (CEO) e Wendy Lewis (COO), che ha esposto le motivazioni che spingono l’azienda verso l’obiettivo di fare la differenza nella vita delle persone.

Scott Lewis, Chief Visionary dell’azienda e sua moglie Isabel Lewis sono stati accolti dai distributori Jeunesse da tutto il mondo, ponendo così le basi per quello che si sarebbe rivelato un evento elettrizante, contraddistinto da alte motivazioni ed alte frequenze energetiche tra i partecipanti.

“Credo fermamente nella forza della nostra azienda e dell’impatto positivo che possiamo offrire alle persone. Ogni aspetto di questo evento è stato progettato al fine di potenziare ulteriormente i nostri Distributori attingendo alle loro potenzialità, usando al meglio il loro talento per realizzare i loro sogni.

Per poter focalizzare le migliaia di distributori della famiglia Jeunesse, abbiamo deciso di svolgere l’evento nella città natale per Jeunesse, ovvero Orlando in Florida.

Scott Lewis ha commentato: “Credo che tutti a questo evento possano davvero sprigionare le loro ispirazioni e potenzialità, per poter uscire da qui e cambiare altre vite, in modo tale da stabilire un altro record nel finale del 2016”.

Il programma è stato stracolmo di contenuti al fine di aiutare il potenziamento dei Distributori, grazie anche al lancio di nuovi strumenti di marketing e di formazione tra i quali nuovi opuscoli, strumenti digitali e materiali di formazione, così come relatori di forte impatto che hanno contributo allo sviluppo personale, formazione aziendale ed a come utilizzare le giusta metodologia.

Scott Lewis – Direttore e Chief Visionary di Jeunesse clou della manifestazione è stato il lancio di M1ND, una nuova entusiasmante aggiunta al prodotto della società Enhancement Jeunesse System ™. M1ND è un contenitore contenente un integratore alimentare esclusivo, CERA-Q ™ e una miscela esclusiva di L-teanina, GABA e N-Acetil L-tirosina per supportare la memoria e ridurre le distrazioni*

Disponibile esclusivamente tramite Jeunesse, M1ND offre un supporto cognitivo, grazie ad un innovativo gel aromatizzato, al gusto di limone e meringa, in una confezione che facile e conveniente da utilizzare *

L’evento è stato il palcoscenico ideale per presentare anche la nuova Partnership della società con l’organizzazione senza scopo di lucro, WE Carità. Gli ospiti sono stati ispirati da una presentazione speciale da parte del co-fondatore di  WE Charity, Craig Kielburger, e la fondazione Jeunesse Children ™  ha raccolto oltre $ 600,000 nel corso della manifestazione della durata di due giorni, per sostenere i bambini del villaggio di Los Rios, Ecuador attraverso il loro programma d’aiuto WE Villages.

Jeunesse ha adottato tramite il loro programma WE Villages anche bambini in Dao, Cina e Irkaat e Kenya, dove ha sviluppato molti progetti: quali nuovi edifici scolastici, acqua pulita e sistemi igienico-sanitari, cliniche mobili, formazione agricola e di sviluppo, e fonti alternative di reddito, oltre la formazione e sono stati implementati con successo.

La società inoltre ha riconosciuto le migliaia di distributori Jeunesse sul palco, per le qualifiche raggiunte, nonché ha avuto seguito una festa di gala senza precedenti.

I partecipanti all’evento hanno preso parte all’Empower Village, con stand di prodotti ed informazioni interattive riguardanti lo shop di Jeunesse. Oltre 12.000 persone inoltre hanno partecipato al VIP tour, nel quartier generale della società nella vicina Lake Mary, Florida, in uno spazio di oltre 130.000 piedi quadrati.

Invece di tenere un solo Evento EXPO nel 2017 l’azienda lancerà la Jeunesse World Tour, portando il suo messaggio e la missione in cinque città di livello mondiale. Questo, senza precedenti avrà cinque tappe come tour mondiale che comprenderà le città di : San Paolo, Brasile; Bangkok, Thailandia; Milano, Italia; Macao e per finire si tornerà nella città natale di Jeunesse, ad Orlando in Florida.

A proposito di Jeunesse

Jeunesse è una società mondiale di vendita diretta con la missione di avere un impatto positivo nel mondo per aiutare le persone a sentirsi più giovani, consentendo loro di liberare il loro potenziale. I prodotti nutrizionali per la cura della pella ed interni, consentono all’azienda di avere un sistema unico per mantenersi sempre giovani.

Con il servizio cliente multilingue, Jeunesse utilizza una piattaforma all’avanguardia per condividere prodotti innovativi, formazione e supporto attraverso 32 uffici completamente operativi in oltre 130 mercati. Per ulteriori informazioni, jeunesseglobal.com.

Fonte: businessforhome.org
Traduzione: Alessandro Diodovich – MLMZOOM.it

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)