News Recenti


Roberto Terzini WOR(l)D Grand President e Top Leader nel Network Marketing in Europa

La rete di WOR(l)D sta crescendo senza sosta, in tutti i continenti. Anche nella “Vecchia Europa”, in particolare in Italia, arrivano delle grandi soddisfazioni. Una opportunità innovativa come quella di WOR(l)D attrae persone ambiziose, con tanta voglia di fare e la cui perseveranza porta sistematicamente alla realizzazione dei propri sogni. E’ il caso di Roberto […] L'articolo Roberto Terzini WOR(l)D Grand President e Top Leader nel Network Marketing in Europa sembra essere il primo su MLM ZOOM.


La rete di WOR(l)D sta crescendo senza sosta, in tutti i continenti. Anche nella “Vecchia Europa”, in particolare in Italia, arrivano delle grandi soddisfazioni.

Una opportunità innovativa come quella di WOR(l)D attrae persone ambiziose, con tanta voglia di fare e la cui perseveranza porta sistematicamente alla realizzazione dei propri sogni.

E’ il caso di Roberto Terzini che ha raggiunto uno dei suoi sogni: creare un’organizzazione compatta, in un business multi-milionario e dalle grandi prospettive.

Roberto Terzini è diventato grazie a WOR(l)D uno dei più giovani Top Leader del network marketing in Europa: in breve tempo Roberto ha iniziato subito ad ottenere numerosi successi, arrivando molto velocemente a ricoprire la carica di Diamond nel 2013, rank ha sancito l’inizio della sua carriera in WOR(l)D, accompagnata dalla sua tenacia e fermezza.

Da quel momento la sua organizzazione ha continuato a crescere in modo esponenziale tanto che, a soli ventinove anni raggiunge il rank di Grand President che gli consente di essere il Top Leader Europeo e ovviamente Italiano della rete WOR(l)D. Un rank che è destinato senza dubbio a crescere e migliorare. Un Grand President arriva a guadagnare anche 600.000 a settimana e Roberto, con la sua rete di quasi 5000 persone, si candida di diritto a scalare velocemente i rank nella piano di carriera di WOR(l)D.

Il percorso di avvicinamento al network da parte di Roberto Terzini però non è stato esente da difficoltà. Le prime aziende per cui ha lavorato e presso le quali ha mosso i primi passi della sua carriera nell’MLM, non hanno avuto una buona sorte e questo ha insinuato in lui perfino l’idea di abbandonare completamente il mondo del network marketing.

L’incontro con l’opportunità di WOR(l)D gli ha consentito di non darsi per vinto e il progetto e le vision della Compagnia gli hanno fatto capire che il mondo del network marketing era l’unico che gli appartenesse veramente, una dimensione magica che poteva cambiare la sua vita e cambiarla in meglio.

Grazie alla sua tenacia e all’opportunità WOR(l)D, oggi Roberto è un top leader riconosciuto nel network marketing italiano, con una forte ambizione ed un progetto solido che ogni giorno gli consente di lavorare al meglio per sé e per tutti coloro che credono in lui e che lo affiancano.

Credere nei propri sogni e lottare intensamente per raggiungerli è l’unico modo per fare la differenza, per distinguersi e raggiungere alti livelli professionali.

Il sogno di Roberto si è realizzato. WOR(l)D realizzerà anche il tuo.

Fonte: World
Traduzione: Alessandro Diodovich – MLMZOOM.it

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)