News Recenti


Herbalife presenta Herbamóvil

Herbalife presenta un nuovo servizio che contribuirà allo sviluppo dei propri distributori indipendenti....

Herbalife, azienda mondiale che basa il suo business sulla vendita di prodotti nutrizionali, presenta un nuovo servizio che contribuirà allo sviluppo dei propri distributori indipendenti. Si tratta di Herbamóvil, un’unità mobile che permetterà ai propri associati di avere accesso immediato ai prodotti, riducendo i tempi di attesa e di trasferimento, con l’obiettivo di avere un’organizzazione più efficente.

Attraverso questo servizio, i distributori Herbalife potranno effettuare ordini, procedere al pagamento in contanti o con carta di credito e ritirare già da subito i propri prodotti.

Al momento Herbamóvil offre il proprio servizio in tre zone del Paese: Zona 1: Quito Sur, Zona 2: Ibarra e Otavalo; e Zona 3: Santo Domingo, in giorni, orari e luoghi precedentemente stabiliti.

Grazie a questo servizio innovativo, Herbalife Ecuador continua con il suo piano di espansione in diverse città, per ottenere tempi di consegna più efficaci a livello nazionale e, soprattutto, offrire migliori servizi ai suoi oltre 40.000 distributori indipendenti, che hanno trovato in Herbalife un’opportunità di business e di crescita professionale.

Herbalife è una multinazionale che dal 1980 opera nel settore della nutrizione migliorando la vita delle persone. I nostri prodotti per la nutrizione, il controllo del peso, lo sport e la cura della persona sono disponibili in più di 90 paesi esclusivamente attraverso i Membri Herbalife. Siamo impegnati in tutto il mondo nella lotta all’eccesso di peso e alle cattive abitudini alimentari offrendo prodotti di alta qualità, l’assistenza personalizzata dei nostri Membri e promuovendo fra i nostri clienti uno stile di vita sano e attivo anche attraverso l’esempio di chi lavora nel mondo Herbalife.

Sosteniamo l’Herbalife Family Foundation (HFF) e il suo programma Casa Herbalife, creato per garantire un’alimentazione sana ai bambini più bisognosi. Siamo sponsor di oltre 250 squadre, eventi sportivi e atleti in tutto il mondo, fra cui Cristiano Ronaldo, la squadra di calcio LA Galaxy e molti altri campioni di diverse discipline sportive. L’azienda ha circa 7.800 dipendenti in tutto il Mondo e nel 2014 ha registrato un fatturato netto pari a 5 miliardi di dollari.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: confirmando.net

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)