News Recenti


WorldVentures organizza una Convention a Las Vegas con 12,000 partecipanti

Uno degli atleti più celebri nella storia dello sport, Shaquille O’Neal, ha fatto la sua comparsa come DJ Diesel all’evento....

Uno degli atleti più celebri nella storia dello sport, Shaquille O’Neal, ha fatto la sua comparsa come DJ Diesel all’evento A View from the Edge, basato sullo sviluppo personale e sulla formazione di vendita per i distributori Worldventures.

L’evento si è tenuto dal 28 al 30 Ottobre al Thomas & Mack Center di Las Vegas, Nevada, con quasi 12.000 partecipanti presenti.

O’Neal è apparso sul palco all’evento di formazione del 30 ottobre prestando come DJ Diesel in una performance energica. È anche apparso in un Dreamtrip creato unicamente a suo nome, presso l’hotel Mandarin Oriental per incontrare alcuni dei Membri DreamTrips Worldventures . O’Neal è una Superstar Nazionale di Basketball con una carriera che abbraccia quasi due decenni.

In quel tempo, si è guadagnato numerosi riconoscimenti, tra cui NBA Most Valuable Player, NBA Rookie of the Year, quattro campionati NBA e 15 riconoscimenti All-NBA Team. Con più di 18 milioni di fan dai social media, O’Neal è conosciuto anche come icona della cultura Pop, apparendo in numerosi film, programmi televisivi e pubblicità commerciali.

Insieme alla presenza di O’Neal, c’erano un sacco di attività interessanti, annunci e presentazioni per tutto il fine settimana.

Una delle news principali è stata il lancio del beta test della nuova flye smart card, creata da NXT-ID, Inc. (NASDAQ: NXTD) esclusivamente per i membri Worldventures DreamTrips, che attualmente sono più di 500.000 in tutto il mondo e che sono in costante crescita.

La smart card ha lo scopo di consentire ai membri di caricare fino a 10 carte di credito, carte fedeltà, carte d’identità e altri dati; E potrà essere utilizzata come metodo di pagamento, allo stesso identico modo di una carta di credito (se questa è accettata); e permetterà di guadagnare punti premio presso i migliori ristoranti di tutto il mondo che potranno essere utilizzati nelle vacanze DreamTrips.

Venerdì scorso, WorldVentures Foundation ha ospitato una giornata di volontariato con i Boys & Girls Clubs del Southern Nevada, Donald W. Reynolds Clubhouse. I volontari si sono uniti a circa 400 bambini della zona ad un eccitante evento di Halloween, completo di giochi, un pranzo all’aperto, con una casa “stregata” e molto altro ancora.

La fondazione ha ospitato anche la sua asta annuale con un sacco di oggetti importanti, tra cui biglietti per il CMT Music Awards 2017 e l’accesso esclusivo ad uno degli after-party.
I fondi delle aste sosterranno la missione della Fondazione al fine di creare un cambiamento positivo per i bambini di tutto il mondo. Dal 2014, l’asta ha raccolto 250.000 $ e quest’anno, la Fondazione ha superato il loro obiettivo raccogliendo 100.000$ con l’aiuto di volontari.

WorldVentures è la principale azienda internazionale di vendita diretta nel settore dei viaggi vacanza. WorldVentures ha come mission quella di aiutare le persone a raggiungere un maggior divertimento, la libertà e la realizzazione nella loro vita, e di fornire ai propri membri ottimi viaggi vacanza a prezzi ridotti.
WorldVentures combina la potenza di Internet con la forza del settore dei viaggi.
E’ una società privata con sede a Plano, Texas, con membri e rappresentanti attivi in 28 mercati.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businessforhome.org

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)