News Recenti


LR Health & Beauty investe 10 Milioni di Euro per il nuovo impianto di produzione

E’ in corso la costruzione di un nuovo centro di produzione di LR Health & Beauty nella città di Ahlen....

E’ in corso la costruzione di un nuovo centro di produzione di LR Health & Beauty nella città di Ahlen, indirizzo Porschestraße, gli investimenti della società ammontanto a circa dieci milioni di euro.

La firma del contratto è stata completata ufficialmente Venerdì mattina, presso il museo d’arte. Questo è un grande giorno per Ahlen, ha aggiunto il vice presidente Theodor-F.-Leifeld-Stiftung. Ed è anche “un dono per la città di Ahlen”.

Con la loro firma, il Presidente del Consiglio, Meinolf Wiesehöfer e Cornelia Glaser hanno stipulato un contratto di locazione con il top management di LR Health & Beauty, che è rappresentata dal Dr. Thomas Stoffmehl come portavoce e dal direttore finanziario Dr. Andreas Laabs. La Fondazione ha sede ad Ahlen da 15 anni, il nuovo impianto di produzione di LR sarà utilizzato per produrre prodotti a base di Aloe vera. Stoffmehl ha dichiarato che il volume di investimento complessivo è di circa dieci milioni di euro.
“Condividiamo una partnership da più di dieci anni”, ha detto Wiesehöfer rivolto all’amministratore di LR. Il progetto potrebbe essere finalmente realizzato, portando la produzione di aloe vera alla città di Ahlen, ha dichiarato Stoffmehl.

La Fondazione ha affittato a LR l’area su cui realizzare lo stabilimento di produzione, che è di 9700 metri quadrati, ad un costo di 5,5 milioni di euro a fronte dei dieci milioni di euro che la società LR ha investito. Questo progetto congiunto si propone di contribuire a rendere la Fondazione meno dipendente dai mercati finanziari sempre più imprevedibili.

“Vogliamo rafforzare il “Made in Germany” attraverso le richiesta di più elevati standard qualitativi“
Dr. Thomas Stoffmehl

Nel nuovo stabilimento di produzione, che si collega direttamente al centro logistico esistente, il gel di foglia di Aloe Vera viene ulteriormente elaborato. Quasi la metà del totale degli investimenti ovvero 4.500.000 €, saranno investiti in macchinari.

Il nuovo impianto ad alta tecnologia avrà un’altezza di 6,50 metri, ha detto Lars Linnemann, che fa le veci dell’appaltatore del progetto. I Gel da bere d’Aloe Vera sono imbottigliati localmente e preparati appositamente per essere spediti.

Il punto forte di questo nuovo capannone di produzione è lo “Sky Walk”, il punto dove i visitatori e i partner potranno avere una panoramica dell’intero processo produttivo.

“Questo è un regalo per Ahlen”, ha detto il sindaco Alexander Berger. È interessante notare la proposta dell’ex capo della LWL Office Museum nei confronti del Dr. Helmuth Knirim, ed è stata quella di istituire un piccolo museo collegato alla fabbrica.

La nuova produzione di aloe vera di LR Health & Beauty entrerà in funzione nel mese di ottobre 2017. L’impianto di imbottigliamento che deve essere installato fornirà una produzione da 4000 a 6000 bottiglie all’ora.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: wn.de

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)