News Recenti


Herbalife, Richard Goudis nuovo CEO 2017

Herbalife Nutrition ha annunciato che il presidente e CEO Michael O. Johnson passerà di ruolo e diventerà presidente esecutivo....

Herbalife Nutrition ha annunciato che il presidente e CEO Michael O. Johnson passerà di ruolo e diventerà presidente esecutivo in data 1 giugno 2017, e a succederlo sarà il nuovo CEO della società Richard Goudis.

La compagnia ha dichiarato che la scelta è coerente alla strategia della società, Michael O. Johnson CEO di Herbalife sin dal 2003 e presidente dal 2007, passerà di ruolo e diventerà presidente esecutivo dal 1 Giugno 2017.

Nel frattempo Richard P. Goudis, che attualmente è chief operating officer (COO), sostituirà Mr. Johnson diventando CEO della società.

“Nel corso degli ultimi 13 anni, l’incredibile visione di Michael, la sua leadership e la passione per Herbalife Nutritrition hanno rafforzato la leadership mondiale della società, espandendo un’impatto positivo sulla salute e sul benessere di milioni di persone, in più di 90 paesi”, ha detto Jeffrey T. Dunn , Lead Independent Director del Consiglio di Amministrazione di Herbalife Nutrition.

“Michael ha sapientemente guidato l’azienda attraverso un periodo di significativa espansione, quadruplicando il fatturato netto annuo da $ 1,1 miliardi a $ 4,5 miliardi nel corso del suo incarico e approfondendo le relazioni con i distributori e i clienti di tutto il mondo. Così ci stiamo muovendo attraverso questo processo di transizione della leadership e non vediamo l’ora di vedere Michael come presidente esecutivo della società, dove il suo talento, la sua esperienza e il suo giudizio continuerà a guidare l’azienda creando valore anche per gli azionisti. “

“E ‘un privilegio guidare questa grande azienda e lavorare con questo straordinario Management Team, con i dipendenti e i distributori, con lo scopo di raggiungere il punto di forza in cui ci troviamo oggi”, ha detto Johnson. “La nostra missione è quella di migliorare la nutrizione e la salute delle persone, ed è ciò che mi ha attratto ad entrare in Herbalife Nutrition più di 13 anni fa, sono estremamente orgoglioso del fatto che abbiamo fatto dei passi incredibili nel portare la nostra missione in tutto il mondo. Non vedo l’ora di continuare a sostenere l’importanza di una buona alimentazione, che è l’obiettivo del mio nuovo incarico “.

Sotto la guida Mr. Johnson, la società ha quadruplicato le vendite e ampliato le sue operazioni in maniera significativa, svolgendo ora la propria attività in 94 paesi di tutto il mondo. Il catalogo prodotti Herbalife Nutrition è anche aumentato notevolmente e grazie al supporto della ricerca e dello sviluppo, Johnson è arrivato ad includere nella società più di 300 scienziati e Ph.D.s. (Dottorato di Ricerca).

Richard Goudis nuovo CEO 2017

Inoltre, la visione del signor Johnson ha guidato molte delle iniziative principali di marketing della società, tra le quali la sponsorizzazione di oltre 190 atleti e squadre di tutto il mondo tra cui la squadra di calcio dei Los Angeles Galaxy, il calciatore Cristiano Ronaldo e al campione di Cricket Virat Kohli. Il signor Johnson è anche il responsabile della guida, dello sviluppo e dell’introduzione della linea Herbalife 24, che comprende prodotti per la nutrizione sportiva, utilizzati dagli atleti d’elite in tutto il mondo.

Mr. Dunn ha continuato, “Siamo entusiasti di nominare Rich Goudis come prossimo CEO di Herbalife Nutrition. Rich ha più di 18 anni di esperienza nel settore della nutrizione, compresi i ruoli di leadership a Rexall Sundown e GNC, ed è stato parte integrante del Team Management di Herbalife Nutrition da 12 anni. In qualità di CFO di Herbalife dal 2004 al 2009 e COO dal 2010, Rich ha continuamente dimostrato di essere tra i leader più visionari, efficaci e produttivi nel settore della nutrizione. Siamo certi che la Società continuerà a prosperare sotto la leadership di Rich e sono davvero emozionato per il suo futuro. “

“Rich ed io abbiamo lavorato fianco a fianco per più di un decennio, e ho assistito in prima persona alla sua straordinaria integrità, al suo giudizio e alla sua passione per una grande azienda come Herbalife”, ha detto Johnson. “Ho piena fiducia delle sue capacità nel condurre il futuro di Herbalife Nutrition e di garantirne la sua continua espansione”.

Commentando in suo annuncio, il signor Goudis ha detto, “Sono onorato della fiducia che il Consiglio ha riposto in me, per guidare il futuro di questa grande azienda. Come azienda leader nel settore della nutrizione, abbiamo dimostrato la nostra capacità di innovare continuamente, portando nuovi prodotti al mercato e migliorando l’esperienza dei clienti e dei distributori. Non vedo l’ora di poter costruire ulteriormente su questa solida realtà e di poter lavorare con i nostri dipendenti e distributori per portare un’alimentazione di qualità alle persone di tutto il mondo. “

Come COO di Herbalife dal 2010, il signor Goudis è stato responsabile delle operazioni di produzione in tutto il mondo, dello sviluppo del prodotto, della qualità, della fornitura dei prodotti, delle risorse umane, della tecnologia, dell’informazione, della sicurezza e delle funzioni finanziarie e operative. Durante questo periodo, la società ha esteso le sue strutture di Herbalife Innovation and Manufacturing (H.I.M.) arrivando ad avere cinque sedi in tutto il mondo e ora produce oltre il 70 per cento dei prodotti in casa, garantendo i massimi livelli di controllo della qualità. Sotto la gestione del Sig Goudis, Herbalife Nutrition è cresciuta ed ha inglobato più di 8.000 dipendenti in tutto il mondo. Prima del ruolo di COO, il Sig Goudis ha lavorato come direttore finanziario della Società per circa sei anni.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businessforhome.org

Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)