News Recenti


OneCoin perde il suo ultimo conto bancario in Africa

Secondo quanto riportato da Behindmlm.com: Non potendo utilizzare la loro ragione sociale, OneCoin ha aperto conti in banca con società di comodo nel giro di poche settimane....

Onecoin perde conto bancario

Secondo quanto riportato da Behindmlm.com:

Non potendo utilizzare la loro ragione sociale, OneCoin ha aperto conti in banca con società di comodo nel giro di poche settimane.

Così come OneCoin ha aperto questi conti molto rapidamente, la società potrebbe incorrere in accuse di riciclaggio di denaro ed essere arrestati per frode.

BehindMLM sta monitorando la chiusura dei loro conti bancari già da qualche periodo. Nel corso degli ultimi mesi i conti OneCoin sono stati chiusi con una frequenza sempre più alta.

I nuovi Conti Bancari OneCoin aperti nel mese di ottobre e novembre sono durati solamente pochi giorni prima che venissero chiusi.

Durante questo periodo OneCoin è sempre stato in grado di ripiegare sul proprio conto Bancario in Africa. Il conto che risedeva in Tanzania era rimasto aperto nonostante la chiusura di una dozzina di altri conti in diversi altri paesi.

Oggi Bank of Africa è intervenuta, chiudendo il conto bancario OneCoin.

In questo modo, OneCoin non potrà accettare bonifici bancari dai nuovi affiliati o dai membri che già ne fanno parte .

In una newsletter inviata in data odierna, OneCoin ha dichiarato di non essere in grado di aprire un conto bancario:

La società ha informato che l’unico modo per gli affiliati di poter investire in OneCoin è quello di fare uno scambio di credito.

Da oggi in poi, ci sarà la possibilità di acquistare gift code solamente da distributori ufficiali ONELIFE (sicuramente, sarà possibile continuare a utilizzare lo store con il vostro Conto Onecoin).

Ciò che comporterà la chiusura dei conti bancari per OneCoin ancora non è chiaro. Bitcoin è ancora un’opzione, ma è chiaro che la maggior parte dei bonifici bancari provengono dai nuovi investitori che entrano in OneCoin.

Un altro punto da considerare sono i prelievi. Con molte richieste di prelievo negate oppure messe in attesa da ormai diverso tempo, quello che sarà il futuro dei consumatori OneCoin che devono prelevare i propri fondi ancora non è chiaro.

Stesso discorso per quanto riguarda le provvigioni di reclutamento che la società deve pagare ai distributori.

La società OneCoin è al momento in panico, Stephan Steinkeller ha annunciato una convocazione urgente in Bulgaria per affrontare questa situazione.

Si prega d’ora in poi di non fare più trasferimenti, neanche sul conto corrente in Africa !!
Ciao a tutti. Oggi alcuni di noi sono a Sofia per trovare una soluzione. Per tutti noi!

Steinkeller promette che gli affiliati riceveranno una “buona notizia” entro fine settimana.

Pablo Munoz recentemente nominato come CEO di OneCoin non è stato più visto o sentito dopo la sua nomina avvenuta nel mese di ottobre.


Fonte: behindmlm.com

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)