News Recenti


Martini Manna e Csv difendono il marchio Jeunesse

Michelangelo Costa, dello studio Csv, e Luigi Manna (in foto), di Martini Manna, hanno assistito con successo la multinazionale statunitense Jeunesse Global Holdings e la sua controllata italiana Jeunesse Global Italia...

Michelangelo Costa, dello studio Csv, e Luigi Manna (in foto), di Martini Manna, hanno assistito con successo la multinazionale statunitense Jeunesse Global Holdings e la sua controllata italiana Jeunesse Global Italia, operante nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti anti-age, integratori alimentari e cosmetici, in un contenzioso cautelare per violazione di marchio e concorrenza sleale.

Jeunesse aveva appreso che un’impresa italiana di titolarità di un proprio ex distributore, avente denominazione sociale e domain name del tutto simili ai propri, vendeva prodotti Jeunesse attraverso un sito dedicato. La società, attraverso i propri legali, ha dunque agito per contraffazione di segni distintivi e per concorrenza sleale davanti al Tribunale di Milano, chiedendo l’emissione in via d’urgenza di un’inibitoria cautelare, assistita da penale, e la contestuale pubblicazione del provvedimento.

Il Tribunale di Milano, con ordinanza cautelare del 3 novembre scorso, ha accolto le richieste, ordinando alla resistente di cessare l’utilizzo di segni di titolarità di Jeunesse anche mediante la commercializzazione dei prodotti di questa e di pubblicare estratto dell’ordinanza sulla homepage del proprio sito web, fissando una penale economica per ogni giorno di ritardo nell’ottemperanza e condannandola altresì alle spese del giudizio.

Fonte: toplegal.it

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)