News Recenti


Manny Pacquiao, senatore delle Filippine e Diamante Organo

ORGANO ™, società di MLM conosciuta per la vendita di caffè al ganoderma  ha annunciato attraverso il loro sito web il ritorno del pugile...

ORGANO ™, società di MLM conosciuta per la vendita di caffè al ganoderma che fornisce ai propri consumatori uno stile di vita sano e attivo, ha annunciato attraverso il loro sito web il ritorno del pugile Manny Pacquiao, il campione OG.

Pacquiao è tornato dopo una pausa di sette mesi battendo Jessie Vargas e punta a diventare il nuovo campione WBO dei pesi welter. Pacquiao nel ring non ha dimostrato di essere “arrugginito”, ma anzi ha dominato la gara dall’inizio alla fine, conquistando la vittoria con gran determinazione. Questa è la seconda vittoria consecutiva per Pacquiao, che consolida la figura di uno dei più grandi pugili di tutti i tempi.

Oltre al suo enorme successo sul ring, il Pac-Man- ha anche sollevato scalpore nel settore del Network Marketing. Nel 2016, Pacquiao è diventato Diamante in Organo e ha contribuito a portare le sue ricchezze a tutte le persone del suo paese nativo, le Filippine. Anche durante il suo periodo lontano dal ring, Pacquiao è entrato in politica vincendo con 16 milioni di voti e aggiudicandosi il titolo di senatore delle Filippine. Anche se conserva la passione per il combattimento su ring, la sua vera passione è quella di servire il proprio paese e aiutare i suoi connazionali. Al ritorno nelle Filippine, dopo la vittoria nel ring, Pacquiao ha donato la sua cintura con il titolo di Campione di pesi Welter al Senato, come gesto di gratitudine.

ORGANO augura a lui buona fortuna per il suo futuro, sia dentro che fuori dal ring.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.it
Fonte: universomlm.com

Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)