News Recenti


My Advertising Pays allerta lanciata dalla MFSA

Secondo quanto riportato da Behindmlm.com: My Advertising Pays si prepara ad abbandonare l’Europa per concentrarsi a fare Truffe in Asia, la caduta Europea è appena iniziata...


Secondo quanto riportato da Behindmlm.com:

My Advertising Pays si prepara ad abbandonare l’Europa per concentrarsi a fare Truffe in Asia, la caduta Europea è appena iniziata.

Il 10 Novembre la Malta Financial Services Authority ha emesso un avvertenza riguardante My Advertising Pays.

La Malta Financial Services Authority è l’unico regolatore per i servizi finanziari a Malta’.

Nel loro avvertimento del 10 novembre, la MFSA ha identificato My Advertising Pays come un ‘opportunità di investimento di marketing’.

“ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE IN FORMATO PDF della MFSA”

Le autorità di Malta si sono rese conto delle attività di marketing intraprese dalla società e del loro approccio con le persone al fine di attrarre investitori per la loro attività.
L’MFSA vorrebbe mettere in allerta la popolazione sul fatto che My Advertising Pays non sia autorizzato dalla MFSA a fornire qualsiasi tipo di servizio finanziario a Malta.

Infatti la MFSA ha ricevuto numerose lamentele da parte della popolazione, probabilmente dopo che My Advertising Pays ha smesso di pagare i propri investitori qualche mese fa.

Inoltre, le informazioni a disposizione dalla MFSA dimostrano come My Advertising Pays sia un probabile schema Ponzi, con un alto rischio di perdita di denaro.

Il pubblico dovrebbe quindi astenersi dal compiere qualsiasi attività commerciale o qualsiasi operazione con questa società.

Sullo stesso modello di My Advertising Pays, i consumatori potranno investire in pacchetti da $ 49.99, in cambio di un ROI di $ 60.

Essendo crollata gia due volte (USA ed Europa), ora la società My Advertising Pays sembrerebbe stia tentando di rilanciarsi in Asia per l’ennessima Truffa.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.it

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)