News Recenti


Jeunesse, un altro riconscimento al MarCom Awards 2016

Jeunesse ha guadagnato nove Platinum Awards al MarCom Awards 2016, piazzando l’azienda tra le prime vincitrici del Platinum Award nella competizione di quest’anno...

Jeunesse ha guadagnato nove Platinum Awards al MarCom Awards 2016, piazzando l’azienda tra le prime vincitrici del Platinum Award nella competizione di quest’anno. Jeunesse è stato anche onorata con quattro Gold Awards e cinque Honorable Mention certificates.

Jeunesse è stata riconosciuta per il lavoro che ha svolto in una vasta gamma di categorie, tra cui: design, scrittura, fotografia, stampa, digital marketing e progetti di comunicazione. Due dei progetti sono stati premiati con numerosi premi.

La rivista We Live Jeunesse ha ricevuto tre Platinum Awards e un Gold Award, mentre il Catalogo Prodotti Jeunesse ha ricevuto due Platinum Awards e un Gold Award.

Il Platinum Award è la più alta onorificenza di questa competizione, viene assegnato solamente alle aziende che soddisfano standard eccezionali per qualità, creatività e spirito d’iniziativa, questi fattori vengono giudicati da una giuria di esperti dell’Association of Marketing and Communication Professionals.

Solamente il 17 per cento degli iscritti di quest’anno sono stati selezionati come vincitori del Platinum Award. Mentre il 24 per cento degli iscritti sono stati i vincitori del Golden Award 2016.

Scott Lewis, Chief Visionary Officer di Jeunesse Global ha dichiarato: “I nostri strumenti di marketing e di comunicazione sono la chiave per portare il marchio Jeunesse nella vita dei nostri clienti e distributori, e siamo onorati di aver ricevuto così tanti premi, superando gli elevati standard di creatività della giuria di Marketing and Communication Professionals”.

MarCom Awards è un prestigioso concorso internazionale che dimostra il risultato eccezionale che l’azienda ha ottenuto in marketing e comunicazione.

Solamente per l’edizione 2016 del concorso, ci sono state oltre 6.500 iscrizioni provenienti da Stati Uniti, Canada e da altri 17 paesi, conferendo cosi’ la prestigiosa statuetta MarCom ad alcune delle migliori aziende di tutto il mondo come IBM, PepsiCo, Allstate, Estee Lauder e Saatchi & Saatchi.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businessforhome.org

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)