News Recenti


Robert T. Kiyosaki evento a Barcellona per la prima volta

Robert T. Kiyosaki, famoso per il suo libro “Padre Ricco Padre Povero” e anche autore di “I Quadranti del Cashflow” si recherà in visita in Spagna per la prima volta il prossimo febbraio del 2017....

Robert T. Kiyosaki, famoso per il suo libro “Padre Ricco Padre Povero” e anche autore di “I Quadranti del Cashflow” si recherà in visita in Spagna per la prima volta il prossimo febbraio del 2017. Il guru delle finanze personali darà due eventi, una conferenza per gli imprenditori e un seminario per uomini d’affari. La visita ha lo scopo di approfondire le conoscenze di imprenditori e uomini d’affari.

Venerdì 17 febbraio Kiyosaki terrà una conferenza di 3 ore progettata per gli imprenditori, su come poter aumentare la loro ricchezza approfittando delle conoscenze finanziarie. Si tratta di un tipo di evento motivazionale. Prima della conferenza, un guru spagnolo, farà anche un discorso sul marketing.

Il fine settimana del 18-19 febbraio Kiyosaki e 3 dei suoi migliori consiglieri terrà un seminario intensivo che svelerà le chiavi per aumentare la propria ricchezza ai tempi d’oggi.

Attualmente vi è una promozione iniziale, la società che organizza l’evento, AEG LFM & Trading LLC, ha messo i primi 100 biglietti a un prezzo speciale (47 euro per la conferenza e 497 euro per il seminario).

L’acquisto di biglietti si dovrà effettuare con la più famosa criptovaluta al mondo, bitcoin. Per facilitare l’acquisto, la società organizzatrice mette a disposizione una società partner dove poter acquistare bitcoin tramite bonifico bancario, per chi non sapesse come acquistarli.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: universomlm.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)