News Recenti


Herbalife conferenza sulla sana alimentazione a Valencia

Herbalife  ha tenuto una conferenza sulla nutrizione a Valencia (Spagna)....

Herbalife società di Network Marketing specializzata nella vendita di prodotti nutrizionali, il 20 novembre ha tenuto una conferenza sulla nutrizione a Valencia (Spagna).

L’alimentazione è un argomento che ogni giorno preoccupa i valenciani, e lo dimostra l’11° edizione dell’evento tenuto da Herbalife sulle abitudini salutari, che rivela che circa 8 persone su 10 a Valencia sono a conoscenza dell’importanza di avere una sana alimentazione. Tuttavia, il 64% di loro pensano che i loro genitori seguivano un alimentazione più sana rispetto a quella che viviamo attualmente.

Il dottor Julian Alvarez, specialista in medicina dello sport, nutrizionista e membro del Consiglio consultivo di Herbalife, ha tenuto una conferenza il 20 novembre con l’intenzione di mettere in evidenza le informazioni riguardanti la correlazione tra salute e nutrizione, ed i cambiamenti che stanno avvenendo nel ventunesimo secolo. Questo evento fa parte di una serie di Convention Annuali che Herbalife terrà in diverse città.

Lo stile di vita attuale è uno dei maggiori nemici per il conseguimento di un regime alimentare salutare. 1 valenciano su 5 dichiara che le lunghe giornate lavorative sono la principale causa del non poter riuscire a seguire un’alimentazione adeguata e salutare. Il 27% degli intervistati ritiene che mangiare fuori casa non permette a loro di avere una dieta equilibrata. Mentre Il 17% dei valenciani dichiara di non seguire una sana alimentazione a causa del costo troppo elevato.

La mancanza di tempo influisce direttamente sull’alimentazione quotidiana dei valenciani, tanto che il 40% di essi ha dichiarato di consumare meno zuppe o piatti tradizionali rispetto ai loro genitori. Un altro alimento il quale è stato ridotto il suo consumo è il pesce, circa il 33% degli intervistati afferma di aver ridotto la loro assunzione. In sostituzione, il 35% consuma più carne e il 62% dichiara di mangiare ogni giorno sempre più cibi in scatola.

“Lo stress e la tensione continua provocata dalle attuali abitudini di vita non ha reso possibile a molte persone di poter seguire un’alimentazione adeguata. Inoltre, sempre più spesso si mangia solo per saziare il nostro appetito, ma ci si dimentica degli aspetti nutrizionali di ciò che mangiamo e di ciò che il nostro corpo ha davvero bisogno “, afferma Dr Julian Alvarez.

Insieme a una dieta equilibrata, l’esercizio fisico è uno dei principali elementi per avere una vita sana. I Valenciani sono consapevoli di questo e per questo motivo, anche se solo il 56% dei valenciani praticano un po’ di sport, l’84% vorrebbe dedicare più tempo alle attività fisiche.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: universomlm.com

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)