News Recenti


Dubli Network in notevole crescita

DubLi Network è pronta a trarre numerosi profitti. Si stima che la stagione dello shopping per il 2016 porterà più di $ 92 miliardi di fatturato...

La stagione dello shopping si sta avvicinando velocemente, e DubLi Network presente nel settore è pronta a trarre numerosi profitti.
Si stima che la stagione dello shopping per il 2016 porterà più di $ 92 miliardi di fatturato in tutto il mondo.

Sarà previsto un aumento di ben due cifre nelle vendite online per il Giorno del Ringraziamento, Black Friday, Cyber Monday e per le Vacanze di Natale , il che significa che le aziende con un vantaggio competitivo capitalizzeranno la stagione dello shopping di quest’anno.

DubLi.com raggiungerà tutti coloro che hanno una connessione internet, più precisamente i 1,61 miliardi di consumatori in tutto il mondo che fanno shopping online.
I consumatori stanno facendo acquisti e l’industria prevede di raggiungere $ 2 trilioni di dollari entro il 2017. I negozi fisici durante il periodo delle vacanze hanno subito un calo delle vendite pari al 10%.

I consumatori scelgono lo shopping online perchè oltre ad evitare lo stress dei parcheggi e dei centri commerciali, approfittano delle migliori offerte sui prodotti. Questo è il momento ideale per Dubli Network, c’è potenziale per guadagnare e mettere da parte denaro.

L’acquisto medio di un acquirente online ammonta a $114, secondo Mintel molti acquirenti ammettono di spendere di più con lo scopo di avere la spedizione gratuita.

Quindi in cosa consiste l’opportunità Dubli Network? DubLi.com motiva i consumatori a fare acquisti attraverso il proprio sito, non solo potendo guadagnare Cash Back su ogni dollaro speso, ma ottenendo un doppio Cash Back per i primi 90 giorni dalla registrazione.

E ‘anche il momento ideale per l’azienda di acquisire nuovi consumatori e ricordare ai clienti attuali dei potenziali vantaggi di risparmio. Con DubLi.com i clienti possono usufruire di offerte e coupon con Cash Back, mentre acquistano tra migliaia di marchi preferiti.

DubLi Network offre il Cash Back su ogni acquisto, e il 71% degli acquirenti comprano online solamente per avere un prezzo più vantaggioso, ciò significa che c’è grande richiesta per una piattaforma come Dubli, che è in grado di aumentare i risparmi a tutti gli acquirenti online. E ‘esattamente questo tipo di consumatore (colui che cerca il risparmio) a rendere ideale la prospettiva per Dubli Network.

Questa è una buona notizia per Dubli Network; non c’è mai stato un momento migliore per far crescere l’azienda. Si tratta di un’ottima opportunità di business marketing che non passerà di moda.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businessforhome.org

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)