News Recenti


Herbalife a supporto di 31 squadre di calcio giovanili del Bolivar

Carlos Oquendo, il campione della medaglia olimpica di BMX che parteciperà alle olimpiadi di Tokyo 2020, sabato 3 dicembre è stato presente all’incontro con i giovani giocatori dei 31 Club di calcio del Bolivar...

Carlos Oquendo, il campione della medaglia olimpica di BMX che parteciperà alle olimpiadi di Tokyo 2020, sabato 3 dicembre è stato presente all’incontro con i giovani giocatori dei 31 Club di calcio del Bolivar, a supporto del programma “+ Sport + Future”  della multinazionale Herbalife.

Il campione di BMX, che si trova nella Top 10 della classifica UCI ha condiviso con i bambini della città di Cartagena i dettagli della sua carriera, i successi e il futuro, in un piano di formazione per le nuove generazioni che viene supportato da Herbalife da diversi anni in Colombia.

Il programma Herbalife “+ Sport + Future” è stato supportato da un gruppo di circa 40 mila bambini in regioni come Antioquia, Atlántico, Santander, Meta, Valle, Risaralda, Distrito Capital e Bolívar, accompagnando i piccoli calciatori in un percorso di formazione e crescita di sette anni.

Un gruppo di leader Colombiani, grazie al loro ruolo importante nello sport, sono stati scelti per portare avanti questo progetto, con lo scopo di promuovere e motivare i bambini attraverso la loro esperienza. In questo Team scelto da Herbalife, sono presenti nomi come : Caterine Ibargüen, Juan Guillermo Cuadrado, Paola Moreno, Jorge Arias, Erika Abril, Mario Yepes, Yoreli Rincón e Carlos Mario Oquendo, che hanno promosso l’attività nella capitale di Bolivar.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: universomlm.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)