News Recenti


Xango avvia le operazioni in Corea Del Sud

XANGO ha iniziato ad operare in Corea del Sud, celebrando l’apertura della nuova sede a Seoul...

XANGO, azienda che commercializza prodotti nutrizionali al mangostano e leader nel settore della vendita diretta, ha iniziato ad operare in Corea del Sud, celebrando l’apertura della nuova sede a Seoul con il taglio del nastro. Centinaia di persone si sono riunite per assistere al taglio del nastro in attesa del grande evento di lancio previsto per l’inizio dell’anno 2017.

I prodotti XANGO sono stati approvati per essere venduti in Corea del Sud, l’azienda sta acquisendo nuovi distributori e nuovo personale per la nuova struttura, a sostegno della crescita di mercato.

“Avevamo in programma da tempo di entrare in Corea del Sud, data la crescita che stiamo avendo nei mercati dell’Asia”, ha detto il fondatore Joe Morto di XANGO. “Con l’approvazione ufficiale da parte del governo coreano, il nostro personale sta lavorando con il team di distribuzione e sta stabilendo la nostra presenza sul mercato. Prevediamo un grande successo in Corea del Sud, una nazione con una forte affinità per i prodotti naturali e un’ottima economia per il settore della vendita diretta “.

XANGO offre prodotti al mangostano, per affrontare la domanda dei consumatori di avere un prodotto naturale per la riduzione dei segni d’invecchiamento. Attualmente, XANGO® Reserve, Eleviv™ e XANGO Aeris™ 2 Minute Miracle Gel sono stati approvati per essere venduti e acquistati in Corea del Sud attraverso uno dei distributori indipendenti della società.

Già nella prima settimana di operazioni, secondo Morton, migliaia di persone hanno effettuato ordini e hanno iniziato a condividere i prodotti XANGO con gli altri. I futuri distributori leader stanno lavorando per costruire le loro organizzazioni con entusiasmo grazie all’opportunità fornita dal piano compensi di XANGO. “I nuovi potenziali distributori si stanno interessando per iniziare a costruire il loro business XANGO,” ha dichiarato.

Per supportare la crescita e la proiezione futura dell’azienda, XANGO ha assunto un veterano della vendita diretta della Corea del Sud, James Noh affidandogli il ruolo di General Manager. Noh è supportato da un ufficio personale, con un call center qualificato, servizi will-call e un area meeting nella nuova sede.

 

“La Corea del Sud è sempre stato uno dei più forti mercati di vendita diretta in tutto il mondo e crediamo che XANGO Corea conquisterà rapidamente l’attenzione di molti leader della nostra nazione”, ha detto Noh. “XANGO unisce il marchio creativo, ad una cultura solidale e con uno dei piani compensi più generosi del settore, per soddisfare i desideri dei sudcoreani, ovvero quello di avere uno stile di vita migliore. XANGO è pronta per riscuotere grande successo”.

Una grande opportunità di business per coloro che fanno vendita diretta in Corea Del Sud e che decideranno di unirsi a XANGO. Con una popolazione di 50 milioni di persone, la Corea del Sud è cresciuta fino a diventare la top 5 nel mercato mondiale della vendita diretta. Secondo la Federazione Mondiale della Direct Selling Association, quasi sette milioni di sudcoreani erano distributori di vendita diretta nel 2015, generando quasi $ 17 miliardi di dollari di vendite al dettaglio, con una percentuale di crescita anno su anno del 13%. Quest’anno, l’economia della Corea del Sud continua a superare le aspettative, con una crescita del PIL di circa il 3,5 per cento. Gli economisti prevedono una forte crescita continua fino al 2020.

L’apertura del business XANGO in Corea del Sud è un passo importante per la strategia della società, poichè consentirà all’azienda di espandersi rapidamente nei mercati asiatici. Il successo nel Taiwan e in altri paesi limitrofi forniscono uno slancio per future aperture di mercato nei prossimi anni.

Il presidente e CEO di XANGO Aaron Garrity, che ha parlato agli ospiti la settimana scorsa all’evento d’apertura della nuova sede, ha annunciato ufficialmente l’apertura e condiviso la visione futura di XANGO in Corea del Sud e nelle zone limitrofe.

“La Corea del Sud è un grande mercato pieno di gente con una mentalità imprenditoriale che stanno cercando di migliorare il loro tenore di vita e godere di uno stile di vita sano”, ha detto Garrity. “Siamo entusiasti di poter portare il nostro marchio mondiale nel vostro mercato e poter continuare la nostra espansione in tutta l’Asia.”

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businessforhome.org

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: