News Recenti


My Advertising Pays, negato ordine restrittivo temporaneo contro VX Gateway

A seguito di una udienza del 7 dicembre, l’ordine restrittivo temporaneo che My Advertising Pays aveva richiesto contro VX Gateway è stato negato....

A seguito di una udienza del 7 dicembre, l’ordine restrittivo temporaneo che My Advertising Pays aveva richiesto contro VX Gateway è stato negato.

VX Gateway aveva sostenuto che il Tribunale Distrettuale del Texas non avesse giurisdizione su VX Gateway o su Celia Dunlop e Timothy Mackay. Questo sembra essere stato un punto critico per l’indagine giurisdizionale che si terrà fino al 21 dicembre.

Indagine e deposizione sono solo a scopo giurisdizionali e si concentrerà sui legami degli imputati e sulle attività negli Stati Uniti o in Texas.

Una “seconda ondata” di indagine giurisdizionale ( a livello Statale* ) prenderà posto fino all’ 11 gennaio 2017.

Per quanto riguarda il caso principale, il giudice ha fissato le seguenti scadenze:

  • Le deposizioni saranno presentate entro il 27 gennaio
  • Le richieste di respingimento devono essere presentate entro il 31 gennaio, le risposte entro il 14 febbraio e le risposte alle risposte il 21 Febbraio
  • La risposta della richiesta sull’ingiunzione preliminare entro il 14 febbraio

Mentre la richiesta dell’ordine restrittivo temporaneo è stato negato, l’ingiunzione preliminare di My Advertising Pays si blocca.

In poche parole, il caso My Advertising Pays ha ottenuto più tempo per le indagini e questo potrebbe rafforzare gli sviluppi del loro caso.

La corte ha fissato l’udienza di ingiunzione preliminare per il 3 marzo.

Rimanete sintonizzati…

*Il Congresso federale ha la possibilità di legiferare solo le materie espressamente attribuitegli dalla Costituzione e, in tutti i casi in cui tale attribuzione non avviene, il potere legislativo risiede nei singoli Stati.
Similmente per ciò che concerne il rapporto tra giurisdizione statale e federale, è configurabile la prima come regola e la seconda come eccezione.
L’art. III della Costituzione prevede la competenza federale in due ipotesi fondamentali: la prima trova origine nella natura della controversia e il giudice federale è competente quando debba essere applicata la Costituzione o un legge federale (federal question jurisdiction); la seconda trova origine nelle persone dei ricorrenti e il giudice federale è competente quando parte in causa sono il Governo degli Stati Uniti, i rappresentanti diplomatici stranieri e quando la controversia (di valore superiore a $ 75000) sorge tra cittadini appartenenti a Stati diversi dell’Unione (diversity jurisdiction).

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: behindmlm.com

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: