News Recenti


Eric Worre ha tenuto l’evento Go Pro Recruiting Mastery a Las Vegas

La città di Las Vegas, Nevada (USA) ha ospitato questo fine settimana l’evento più importante per il settore del Network Marketing o MLM, che è stato celebrato come ogni anno dal leader Eric Worre. Il “Go Pro Recruiting Mastery” è già diventato un evento imperdibile per la formazione di decine di migliaia di networker in tutto il mondo, a […] L'articolo Eric Worre ha tenuto l’evento Go Pro Recruiting Mastery a Las Vegas sembra essere il primo su MLM ZOOM.


La città di Las Vegas, Nevada (USA) ha ospitato questo fine settimana l’evento più importante per il settore del Network Marketing o MLM, che è stato celebrato come ogni anno dal leader Eric Worre.

Il “Go Pro Recruiting Mastery” è già diventato un evento imperdibile per la formazione di decine di migliaia di networker in tutto il mondo, a prescindere dalla società per cui lavorano, proprio perché gli argomenti sono generici e molto utili ai partecipanti che potranno applicare le conoscenze apprese nel proprio business indipendente.

La rivista digitale UniversoMLM era presente alla Go Pro tramite Edgardo Moreno, giornalista e comunicatore con oltre tre decenni di esperienza, ed esperto di Social Networking e MLM.

Durante l’evento,  Moreno ha intervistato vari leader del settore ed è stato accanto a numerosi team provenienti da diverse società.

Il grande obiettivo di “Go Pro Recruiting Mastery” 2016 è stato quello di approfondire le sette competenze fondamentali che ogni distributore deve padroneggiare nel settore del Network Marketing. Questo è stato possibile attraverso anni di esperienza e di informazione che Eric Worre ha raccolto nel suo libro “Go Pro”, che contiene lezioni pratiche giorno per giorno per l’imprenditore.

L’evento era rivolto sia per coloro che sono nuovi nel settore del MLM, che per coloro che hanno raggiunto una stabilità economica ma che hanno bisogno di una grande occasione. Grazie al suo approccio generico, ha avuto modo di ospitare imprenditori di alto livello che hanno voluto affinare le proprie competenze e alla ricerca di un’ulteriore crescita della propria azienda.

Oltre a Worre, erano presenti ospiti speciali come lo “stratega di successo” Tony Robbins e l’investitore e filantropo Sir Richard Branson. Hanno anche partecipato diversi leader che fatturano milioni di dollari, esperti di business e mentori per lo sviluppo personale.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: universomlm.com

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)