News Recenti


Wor(l)d Global Network si difende dal Cyber-Attacco

WOR (L) D Global Network si è difesa con successo dal cyber-attacco che ha colpito l’azienda il 7 dicembre...

Secondo un comunicato stampa:

WOR (L) D Global Network si è difesa con successo dal cyber-attacco che ha colpito l’azienda il 7 dicembre, riaprendo i loro siti web e ripristinando il back office.

Il 7 dicembre, un cyber-attacco da parte di hacker professionisti ha colpito la nostra server farm, oltrepassando i nostri firewall con l’intenzione di mettere fuori servizio i nostri server.

Le nostre difese hanno prontamente rilevato l’attacco e i nostri ingegneri hanno reagito rapidamente, riprendendo il controllo dei server e dell’intero sistema in pochi minuti. Tuttavia, ci è voluto molto più tempo per recuperare e ripristinare le configurazioni server di tutti i servizi.

Dopo una prima analisi, abbiamo scoperto che qualche giorno prima era già stato iniziato un attacco Brute Force, creando nella rete virus nascosti e trojan che hanno sbloccato il firewall e bloccato il server. Come si può capire, non si tratta di una operazione fatta da un gruppo di persone inesperte. Piuttosto, è stato organizzato e gestito da criminali professionisti.

E ‘stato un processo complesso che ha coinvolto l’intero reparto IT di controllo di ogni server, installandone di nuovi e applicando nuove regole più restrittive per una maggior sicurezza.

Vogliamo assicurarvi sul fatto che tutti i dati sensibili sono al sicuro. Abbiamo ridotto al minimo i danni, ricostruendo interamente la nostra intera struttura del server. Dal momento che questo tipo di attacco è stato condotto da professionisti del crimine, il cyber-attacco è stato denunciato alla polizia di Singapore (rapporto n. E/20161212/2054).

Ci hanno assegnato un detective specializzato in Cybercriminalità che seguirà tutte le indagini a livello internazionale.

E ‘stata una battaglia contro dei criminali professionisti che hanno avuto l’intenzione di prendere il controllo dei nostri server. In passato, molte grandi aziende hanno perso il loro business a causa di competenze insufficienti nel combattere questi attacchi.

La crescita positiva continua e l’espansione della nostra azienda mette ancora di più WOR(L)D sotto i riflettori, rendendola “attraente” per questi tipi di criminali che tentano di controllare aziende importanti e miliardarie. Purtroppo per noi e per altre grandi aziende, questa non è una novità.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businessforhome.org

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)