News Recenti


Xango classificata con un AAA+ da Business For Home

Xango si è classificata con una tripla A (AAA +) sulla base dei dati come il fatturato...

Xango si è classificata con una tripla A (AAA +) sulla base dei dati come il fatturato, il momentum, i risultati del sondaggio, il rating di Alexa, le entrare da parte dei professionisti e dai top earner del settore della vendita diretta.

Business For Home consiglia Xango. I vantaggi sono sostanziali per i nuovi distributori.

XANGO è un azienda leader nel settore dei prodotti per la salute e il benessere. Attualmente in espansione con una nuova gamma di prodotti vegetali, XANGO è stata la prima azienda a commercializzare la bevanda premium al mangostano, XANGO Juice, rivolta ai consumatori di tutto il mondo. XALO Ageless di XANGO è un complemento allo XANGO Juice che mira a combattere l’invecchiamento a livello cellulare, ringiovanendo il corpo e la mente.

La linea di prodotti di alta qualità a marchio Xango comprende anche XANGO Aeris, un sistema per la cura e la bellezza della pelle, una soluzione anti-invecchiamento che combatte le linee sottili e le rughe aiutando le persone a mantenere un aspetto giovane ; Eleviv® un prodotto naturale che ridona il vigore giovanile; e la linea di integratori alimentari Precis®.

XANGO è una società privata, supportata da una rete globale di oltre 2 milioni di distributori indipendenti negli Stati Uniti e in oltre 43 mercati internazionali, tra cui il Canada, Messico, Australia, Europa, Asia, Sud Africa e molti altri.

Le entrate della società nell’anno 2015 sono state di circa $ 165 milioni, con una previsione di crescita a due cifre per il 2017.

In 14 anni di attività di XANGO, l’azienda e i suoi fondatori sono stati premiati da numerose istituzioni, ottenendo numerosi riconoscimenti prestigiosi.

  • Distributors Choice Award
  • Best Network Marketing Company, MLM Insider
  • Utah 100 Emerging Elie, Mountain West Capital Network
  • World Summit for Young Entrepreneurs
  • Corporate Social Responsibility Award, U.N. World Summit for Young Entrepreneurs
  • Entrepreneur of the Year (Aaron Garrity/Gary Hollister), Ernst & Young

L’impressionante carriera di XANGO è fatta anche di contributi eccezionali che la società ha rivolto nei confronti della comunità e dell’industria del Network Marketing:

  • 7 milioni di pasti donati per combattere la malnutrizione nel mondo, attraverso la Fondazione XANGO Goodness
  • Sponsor dell’anno, Best Buddies
  • 1.700 interventi chirurgici previsti per i bambini nati con il labbro leporino e palatoschisi
    , in collaborazione con Operation Smile
  • Campione nella cura della persona attraverso la Campaign for Safe Cosmetics (Campagna per la sicurezza dei cosmetici) di EWG
  • Più di 100 milionari attraverso il vantaggioso piano compensi dell’azienda.

 

Nella nostra banca dati abbiamo circa 1.000 aziende di vendita diretta da tutto il mondo.
La definizione delle Graduazioni di Business For Home:

AAA + Business For Home consiglia l’azienda. Vi è un alta probabilità di trarre vantaggi sostanziali per i distributori.

AA + Business For Home consiglia l’opportunita. C’è una probabilità media di trarre vantaggi per un distributore.

A+ Business For Home consiglia selettivamente l’offerta basata sul giudizio professionale. C’è una probabilità bassa di trarre vantaggio economico per un distributore.

B Business for home pensa che le informazioni correnti sulla società non siano sufficienti per valutare la probabilità di trarre vantaggi. Vi è poca informazione, di scarsa qualità, o in conflitto con altri pareri, e i vantaggi sostanziali non possono essere determinati.


Fonte: businessforhome.org

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: