News Recenti


Cresce il valore del Bitcoin del 87%, oltre $ 800

Bitcoin, la moneta digitale creata nel 2009 e basata sullo scambio P2P è tornata a superare i 800 $ per unità...

Bitcoin, la moneta digitale creata nel 2009 e basata sullo scambio P2P è tornata a superare i 800 $ per unità , un valore che non si vedeva dal gennaio del 2014, ovvero quasi tre anni fa.

Charles Hayter, fondatore di CryptoCompare, dichiara alla CNBC che la moneta ha rotto una “barriera psicologica molto precisa”. Il bitcoin è in una tendenza rialzista da settembre 2016. Da quel mese, la moneta ha accumulato una rivalutazione del 48%.

Da notare che parte di questo rialzo viene dalla Cina. Gli investitori asiatici stanno acquistando molta criptovaluta per poter ridurre le loro transizioni in yuan, evitando così il deprezzamento della moneta cinese.

Sembra che gli investitori e la società in generale, stia riguadagnando la fiducia nel bitcoin dopo l’ultimo attacco hacker da parte di Mt. Gox. Gli hacker hanno rubato milioni di dollari dai clienti di questa azienda dedicata al commercio delle criptomonete. Questo scandalo ha fatto abbassare il valore del bitcoin, la fiducia degli investitori e di tutta la rete, un colpo grosso che sembra ormai superato.

“E ‘difficile dare una sola spiegazione alla rivalutazione del Bitcoin, perché ci sono molti fattori che possono aver contribuito a rafforzare la moneta, tra cui la vittoria di Trump e le transizioni della moneta in Europa, che stanno diventando sempre più sicure”, ha detto Hayter.
Un altro aspetto che sta facendo aumentare la domanda del bitcoin è il miglioramento della sua posizione nella rete, infatti ora è possibile effettuare un maggior numero di operazioni con questa valuta. Coloro che hanno acquistato il bitcoin a Gennaio di quest’anno e li hanno ancora nel proprio conto, potranno trarre un profitto del 87% sull’importo investito.

Ricordatevi, che verso la fine del 2013 questa valuta raggiunse un valore di oltre $ 1.100 nel mercato delle valute.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: universomlm.com

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)