News Recenti


Bitcoin supera 1000 dollari

La moneta digitale Bitcoin ha iniziato il nuovo anno salendo al di sopra di 1.000$ per la prima volta in tre anni...

La moneta digitale Bitcoin ha iniziato il nuovo anno salendo al di sopra di 1.000$ per la prima volta in tre anni, dopo aver superato tutte le monete emesse dalle banche centrali, con un aumento del 125% nel 2016.

La “criptovaluta” bitcoin sviluppata su internet che non è emessa da nessuna banca centrale e dipende da operazioni elettroniche riferite a migliaia di computer in tutto il mondo, ha fatto progressi durante questi primi giorni dell’anno ed è riuscita superare la soia psicologica di 1.000 $ per unità, raggiungendo il valore 1.035$ raggiunto durante il giorno, il suo livello più alto dal dicembre 2013.

Sebbene la moneta digitale è stata storicamente piuttosto volatile, un forte aumento nel 2013 l’ha portata al di sopra di $ 1.100, poi negli ultimi due anni è stato più stabile.

Negli ultimi 2 anni la moneta si è abbastanza stabilizzata come variazioni, mentre nel 2013 aveva anche oscillazioni di oltre il 40% giornaliere.

Il Bitcon è stato potenziato lo scorso anno da un aumento della domanda dalla Cina, dopo aver subito una diminuzione annua del 7% del valore dello yuan nel 2016, la più debole performance della valuta asiatica negli ultimi 20 anni.

Questi dati mostrano che la maggior parte delle transazioni in bitcoin sono realizzate in Cina.

Il bitcoin è utilizzato per spostare denaro in tutto il mondo in modo rapido e in forma anonima e non è soggetta all’autorità di qualsiasi banca centrale o un’autorità monetaria, il che lo rende attraente per gli investitori che vogliono eludere i controlli di capitale, come quelle applicate dalla Cina.


Fonte: Universomlm.com

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: