News Recenti


Jeunesse acquisisce i diritti di denominazione a Olympic Arena Rio de Janeiro

Il Direttore Visionario Ufficiale Scott Lewis ha annunciato  che Jeunesse ha acquisito i diritti  di denominazione a Olympic Arena Rio de Janeiro...


Il Brasile è la patria di uno dei mercati con più rapida crescita di Jeunesse – e ora sarà caratterizzato da una nuova avventura per il nostro marchio globale.

Il Direttore Visionario Ufficiale Scott Lewis ha annunciato agli Emerald Directors all’Emerald Experience a Maui nella notte di Giovedi, che Jeunesse ha acquisito i diritti sul nome Olympic arena a Rio de Janeiro per i prossimi tre anni.

“Sono onorato che Jeunesse sarà presente in un luogo in cui centinaia di migliaia di persone si riuniscono ogni anno per celebrare la vita attraverso la cultura, lo sport e la musica”, ha detto Scott.

Dire che tutte le persone latino-americane presenti all’Experience Emerald erano eccitati dalla notizia, potrebbe essere riduttivo.

La sede – l’unica arena polifunzionale in Brasile – non solo ha ospitato la gara di ginnastica alle Olimpiadi estive nel 2016, ma ha anche ospitato Giochi di National Basketball Association, l’UFC, Disney on Ice e numerosi artisti musicali tra cui Beyoncé, Maroon 5, Paul McCartney, Guns N ‘Roses e Elton John.

L’arena può contenere fino a quasi 15.000 persone per gli eventi sportivi, e poco meno di 19.000 per i concerti. Dal 2009 al 2015 ha ospitato circa 2,5 milioni di persone, tra cui più di 435.000 nel solo 2015.

Il marchio Jeunesse sarà evidente in tutta l’arena, dalla segnaletica sulla parte esterna, nei cartelli stradali che indicheranno ai visitatori come arrivare all’arena.
Il logo Jeunesse sarà presente anche nel tabellone schermo posizionato al centro dell’arena.

Ci sarà anche un negozio di vendita al dettaglio Jeunesse, consentendo ai distributori e ai clienti per la vendita e l’acquisto del prodotto.

A proposito di Jeunesse

Jeunesse è una società globale di vendita diretta con lo scopo di avere un impatto positivo nel mondo per aiutare le persone a sentirsi giovani, consentendo loro di liberare il loro potenziale.

L’esclusiva cura della pelle della società e dei prodotti alimentari costituiscono un sistema completo della gioventù Enhancement. Con il servizio clienti multilingue e il supporto di back office e di un sistema di iscrizione globale, Jeunesse ha sviluppato una piattaforma all’avanguardia per condividere prodotti innovativi, formazione e supporto attraverso 32 uffici completamente operativi verso i mercati in oltre 100 paesi. Per ulteriori informazioni, Jeunesseglobal.com.

“Congratulazioni al nostro team Jeunesse in Brasile e in America Latina. Questo è un simbolo del vostro duro lavoro e di successo nella costruzione del nostro marchio “, ha detto Scott Lewis.

Il 7 e 8 Aprile ci sarà una festa in tipico stile Jeunesse per dare il via alla nuova sponsorizzazione con i Fondatori Wendy Lewis e Randy Ray, insieme a Scott Lewis e sua moglie Isabel.

Il 7 aprile, si esibirà in esclusiva alla celebrazione la popolare artista musicale Anitta, tre volte vincitrice di Best Act brasiliano agli MTV Europe Music Awards.

E l’8 aprile, festeggeremo il nostro primo anniversario in Brasile.

“E’ stato un anno incredibile in Brasile,” ha dichiarato il vicepresidente dell’America Latina Miguel Beas. “E questo dimostra il nostro impegno nel continuare ad avere un impatto sempre piu’ crescente negli anni futuri.”

Fonte: businessforhome.org
Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)