News Recenti


Forever Living Products annuncia 1 milione di pasti nel 2017

Forever Living Products ha annunciato l’intenzione di confezionare un milione di pasti nel 2017...


Forever Living Products ha annunciato l’intenzione di confezionare un milione di pasti nel 2017 senza scopo di lucro per fermare la fame nel mondo.
Il coltivatore e produttore di aloe vera ha annunciato di voler espandere la loro partnership con il progetto “Stop Hunger Now” fornendo dei pacchetto di pasti pronti, in occasione di eventi in tutta l’Asia, Europa, Medio Oriente e Sud Africa.

Forever Living Products ha iniziato il suo primo grande evento di confezionamento dei pasti nel 2015, quando i dipendenti confezionarono 300.000 pasti in un Rally Mondiale a Singapore. Nel 2016 l’evento si è tenuto a Johannesburg, Sud Africa, dove sono stati confezionati 350.000 pasti. I pasti sono utilizzati per l’alimentazione scolastica ed altri programmi per promuovere l’autosufficienza.

“Lavorare a questo progetto è stata davvero una forte esperienza per noi”, ha detto Gregg Maughan, Presidente della Forever Living Products.
“La loro missione per porre fine alla fame nel mondo si sposa pienamente con noi e ha davvero il potere di coinvolgerci totalmente. Siamo molto eccitati di raccogliere la sfida per il confezionamento di un milione di pasti nel 2017!”

In tutto il mondo, circa 795 milioni di persone non hanno cibo a sufficienza. Il progetto consta di sedi di confezionamento dei pasti in 20 città negli Stati Uniti e 6 sedi internazionali in Sud Africa, Malesia, Filippine, Italia, India e Perù. L’anno scorso, più di 353.000 volontari provenienti da aziende, chiese, scuole e organizzazioni civiche hanno aderito al confezionamento dei pasti.

“La nostra partnership con Forever Living ha e continuerà ad avere un profondo impatto sulla vita delle persone. Siamo quindi molto grati a questa organizzazione”, ha detto Tom Barbitta, Chief Marketing Officer di “Stop Hunger Now”.

Gli eventi “Stop Hunger Now” per il confezionamento dei pasti rispecchiano un programma di volontariato che coordina il confezionamento di pasti disidratati altamente nutrienti composti da riso, soia, ortaggi e 23 vitamine e minerali essenziali.

A proposito di “Stop Hunger Now”
“Stop Hunger Now”  lavora per porre fine alla fame, fornendo aiuti alimentari e cambiando la vita alle persone più vulnerabili al mondo, creando un impegno mondiale per mobilitare le risorse necessarie. Con sede a Raleigh, N.C., “Stop Hunger Now” gestisce programmi di confezionamento pasti in 20 città statunitensi e in Sud Africa, Malesia, India, Italia, Perù e Filippine. Fino ad oggi, “Stop Hunger Now” e i suoi partner mondiali hanno confezionato più di 300 milioni di pasti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.stophungernow.org

A proposito di Forever Living Products

Forever Living Products è stata fondata nel 1978 da un sogno e con molto impegno. E’ stata progettata per aiutare chiunque volesse raggiungere un futuro migliore, una salute migliore, più ricchezza, e un futuro certo.

Più di 30 anni dopo, Forever Living è una società multi-miliardaria con una presenza in oltre 150 paesi. Produciamo e vendiamo decine di prodotti esclusivi per il benessere sulla base di uno dei doni più puri della natura – l’Aloe Vera. La nostra opportunità di business è basata sul network marketing e ricompensa le persone come voi per condividere i nostri prodotti con gli altri. Milioni di persone in tutto il mondo stanno assaporando un stile di vita più sano e più ricco, grazie ad una piccola azienda che ha avuto inizio semplicemente con un sogno.

Fonte: https://www.benzinga.com

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: