News Recenti


Master in network marketing alla LIUC

Castellanza – Si è conclusa positivamente la prima edizione dell’executive Master in network marketing della Business School della LIUC. Sono 23 i partecipanti del programma di formazione Ma.Ne.M. che hanno conseguito lo scorso venerdì 18 novembre l’executive Master in network marketing. Il programma di formazione della Business School LIUC rappresenta una delle prime iniziative di […] L'articolo Master in network marketing alla LIUC sembra essere il primo su MLM ZOOM.

 

Castellanza – Si è conclusa positivamente la prima edizione dell’executive Master in network marketing della Business School della LIUC.
Sono 23 i partecipanti del programma di formazione Ma.Ne.M. che hanno conseguito lo scorso venerdì 18 novembre l’executive Master in network marketing. Il programma di formazione della Business School LIUC rappresenta una delle prime iniziative di formazione accademica, nazionale ed internazionale, diretta a coloro che operano in qualità di network marketer per le numerose aziende operanti in Italia con il peculiare modello distributivo del network marketing.

Il master nasce per supplire alla carenza di formazione specializzata su tematiche di carattere economico-aziendale e di management e, nella sua prima edizione, ha garantito la partecipazione a un target di networker esperti.

Fondato sui risultati di ricerca scientifica, il Ma.Ne.M. mette a disposizione degli operatori di settore anche la possibilità di un confronto con le esperienze nazionali ed internazionali più rilevanti. Allo stesso modo, si propone come un bacino di esperienze pratiche dirette ad opera dei più noti network nazionali ed internazionali che partecipano, a vario titolo, al progetto culturale e formativo. Fanno parte infatti del Comitato scientifico dell’inziativa Giuliano Sciortino, Segretario generale di Avedisco, Edoardo Moretti, AD di Lyoness Italia, A. Badanesi, AD di LR Health & Beauty, Antonio Belsole, AD di Pef e il rappresentante della Rivista V+.

Nella giornata conclusiva del Master, i partecipanti hanno discusso i progetti realizzati con la tutorship di docenti della Faculty della Business School LIUC. La prof.ssa Guerini, Direttore Scientifico e coordiantore del programma ha seguito, personalmente, alcuni project work anche in qualità di tutor accademico. “L’esperienza del lavoro di gruppo è stata particolarmente significativa per i partecipanti del Ma.Ne.M. 1, perché ha consentito loro di realizzare delle iniziative, magari già avviate, con successo oppure di pensare a nuove applicazioni. E’ stato così per chi ha sviluppato un sito personale o un app dedicata alla formazione”.

“Insieme al Comitato scientifico, siamo pronti a consolidare l’esperienza e a sviluppare nuove iniziative per il medesimo target, sapendo che l’investimento in formazione è – per i network- uno dei tre pilastri fondamentali su si reggono, insieme alla visione e al peculiare piano dei compensi e i partecipanti, con la loro soddisfazione e i loro lavori finali hanno dimostrato che il nostro obiettivo è stato colto appieno.”

SONO IN CORSO LE SELZIONI PER IL MASTER CHE PRENDERA’ AVVIO NEL 2017.
Per informazioni: smagistrelli@liuc.it, manem@liuc.it

Fonte: sempionenews.it

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: