News Recenti


Christoph Ernst è il nuovo presidente DSE

Il DSE è orgogliosa di annunciare Christoph Ernst come il nuovo presidente del DSE, in carica dal 1 ° gennaio 2017....

Il DSE è orgogliosa di annunciare Christoph Ernst, CEO di AMC internazionale, come il nuovo presidente del DSE, in carica dal 1 ° gennaio 2017. Mr Ernst subentra a Andres Ruff, amministratore delegato uscente della WIV internazionale. La leadership con Mr. Ruff , il talento e l’esperienza sono stati di grande aiuto per DSE durante il suo mandato come Presidente del Consiglio.

Mr. Ernst ha detto “Vi ringrazio molto per la vostra fiducia e l’impegno verso DSE”.  Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il Consiglio di Amministrazione al fine di garantire la continua crescita e la prosperità del nostro business e di collaborazione”. Christoph Ernst ha ottime credenziali per ricoprire il ruolo, ed il Consiglio è pienamente impegnato a collaborare con il Presidente nella difesa dei diritti e gli interessi del settore della vendita diretta in Europa.

Christoph Ernst, 44 anni, cittadino svizzero, è laureato in Economia presso l’Università di San Gallo e ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali tra cui posizioni in aziende internazionali quali il gruppo Gruner. Più di recente è stato un CFO e Amministratore Delegato di Diethelm Keller Marchi, con sede a Zurigo.

La nomina di Mr. Ernst avrà una durata di due anni e porterà solide conoscenze, la leadership e il merito per l’Associazione.

Fonte: directsellingeurope.es
Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.it

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: