News Recenti


Riccardo Di Gasparro – storia di un successo

OG! OG! OG! Questo è il canto che si sente quando si partecipa alle nostre incredibili conventions...

OG! OG! OG! Questo è il canto che si sente quando si partecipa alle nostre incredibili conventions, in combinazione con un’ opportunità di business senza precedenti, che permette ai nostri distributori di capitalizzare sul settore salute e benessere che è in notevole crescita.

Per coloro che desiderano unirsi alla nostra famiglia mondiale di distributori e chi come Riccardo di Gasparro OG Emerald ha sperimentato in prima persona il nostro piano di compensazione. Il proprio impegno può creare opportunità di reddito che cambierà la vita a molte generazioni future. Nella crisi economica del 2006, Riccardo si rese conto che non aveva intenzione di andare avanti come la massa; era determinato ad essere diverso e si è impegnato per poter diventare una storia di successo in ORGANO!

Il punto di partenza di tutto il successo è il desiderio, e per Riccardo significa “avere una forte convinzione nelle sue capacità, rispetto per gli altri e la sua squadra, così come un mantenimento di un forte senso di autostima personale “.

Riccardo non ha mai desiderato di vivere una vita “normale”, e ha sempre sperato in una vita di eccellenza. Cita inoltre, “Quello che pensi di te stesso può fare una grande differenza per lo sviluppo della tua attività.” Riccardo non si accontenta della mediocrità. Vive la sua ‘vita di eccellenza’, non solo il raggiungimento dei livelli massimi di successo che lui stesso definisce – ma è una persaona che aiuta gli altri a fare lo stesso.

Master The Exposure Process –  Andare dove va la gente e condividere: il modo migliore per condividere l’esperienza ORGANO, e l’entusiasmo per l’opportunità, è quello di condividere i prodotti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che si incontrano nel mondo – letteralmente! E, come afferma Riccardo, “Io vado ovunque ho la possibilità di incontrare nuove persone”.

Riccardo mette in atto la sua attività, al fine di avere nuove persone nel team praticamente ovunque, durante il rifornimento di gas, durante un deposito in banca, in fila al supermercato ed è oltretutto in collegamento con molte persone nei vari canali di social media. Ogni minuto, di tutti i giorni, può essere utilizzato per massimizzare l’esposizione del vostro business, condividendo gente di tutto il mondo.

Sono i veri leader che guidano, e che apriranno la strada al Diamante: In OG, sono i nostri leader mondiali che sono in prima linea per cambiare la vita delle persone e continuano a coltivare una cultura di successo e prosperità per i distributori della famiglia mondiale di Organo. E per Riccardo, che è stato capace di raggiungere lo status di Emerald, nel novembre del 2014 semplicemente ascoltando e seguendo l’esempio della nostra Ambasciatore Corona , signor Jose Ardon, e seguendo i consigli dello sponsor e Blue Diamond, Riccardo Benato, oltre a credere nella visione del mentore Holton Buggs.

Come afferma Riccardo, “La prima cosa che si deve fare se si vuole raggiungere il successo, è quello di credere che si può realizzare! Ho fatto affidamento sulla collaborazione e la costante edificazione da una lunga lista di leader OG. E, senza la lealtà, l’unità ed i valori delle persone che mi hanno preceduto, sarebbe stato difficile per me mettere in pratica i principi di successo senza la loro guida in ogni passo di questo lungo cammino. “

Riccardo afferma molto semplicemente, “La cosa che dico sempre ai nuovi distributori è – non cercare di reinventare il sistema. Si tratta di un sistema collaudato per una ragione – ha lavorato per le persone che hanno spianato la strada per tutti noi, ed è il mezzo che ho scelto per arrivare al diamante in Italia da marzo del 2017! Ed entro la fine del 2018,  farò di tutto per ottenere il riconoscimento come Black Diamond – perché sto seguendo i leader che non ha perso tempo a cercare di reinventare il sistema collaudato di OG verso il successo. Mi sono impegnato dicendo di andare sempre oltre e di non mollare mai, al fine di costruire il mio business mondiale con determinazione ed entusiasmo, e soprattutto – per diventare un leader ispiratore per la mia squadra nel mondo “.

Come una squadra, ci rendiamo conto che siamo forti solo se siamo uniti. E quando diciamo “E’ facile, è semplice E’ ORGANO – è più di un semplice slogan – è un sistema collaudato per aiutare non solo a costruire una base di clienti, ma di costruire un business di successo e un’eredità sostenibile per le generazioni a venire. Con l’opportunità che è ORGANO, le possibilità sono infinite quando si tratta di espandere la vostra conoscenza, sfruttando il vostro potere e scatenando il vostro spirito imprenditoriale.

Fonte: Blog Organo Gold
Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.it

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: