News Recenti


Coinspace allerta lanciata dalla MFSA di Malta

Il Malta Financial Services Authority (“MFSA”), è venuto a conoscenza che la società Coinspace Ltd....


Il Malta Financial Services Authority (“MFSA”), è venuto a conoscenza che la società Coinspace Ltd., registrata a Malta con uffici presso il Mariah Building, Industrial Estate, Triq Il- Kappar, Mosta, a Malta, presente in internet con il dominio: http://coinspace.eu/ stanno offrendo una serie di servizi legati alla cripto-valute, compresi i servizi di data mining di scambio e cloud e sembra che offra la possibilità di ‘investimento’ per l’acquisto delle cripto-valute.
L’MFSA desidera avvisare il pubblico che a Coinspace LTD non è concesso in licenza o in altro modo autorizzato dall’Autorità per i servizi finanziari di Malta, il permesso di sottoporre qualsiasi tipologia di investimento o altri servizi finanziari.
Infatti a Malta le aziende devono essere autorizzate ai sensi del diritto maltese. Il pubblico dovrebbe anche essere consapevole che le opportunità di investimento promosse da Coinspace Ltd. sono rischiose e con un elevato rischio di perdita di denaro.
L’MFSA consiglia fortemente l’opinione pubblica e i consumatori dei servizi finanziari che prima di effettuare qualsiasi investimento o qualsiasi transazione di servizi finanziari si dovrebbero accertare che l’entità con cui è effettuato l’investimento o la transazione siano autorizzati a fornire tali servizi dalla MFSA o da un altro Financial Services Regulatory Authority, a seconda dei casi.
Un elenco degli enti autorizzati dalla MFSA è disponibile presso la MFSA e può essere visualizzato sul sito ufficiale della stessa: http://www.mfsa.com.mt/pages/licenceholders.aspx.

Fonte: MFSA Malta
Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: