News Recenti


Herbalife e CB Gran Canaria : alleanza di successo

Il CEO di Herbalife Spagna, Carlos Barroso, è convinto che la sua azienda estenderà il contratto di sponsorizzazione con CB Gran Canaria...


Il CEO di Herbalife Spagna, Carlos Barroso, è convinto che la sua azienda estenderà il contratto di sponsorizzazione con CB Gran Canaria, che scade nel 2018, in quanto coprono le aspettative che si sono prefissati, oltre a prevedere che la squadra vincerà quest’anno la Copa del Rey.

Accompagnato da alcuni dirigenti della società, Carlos Barroso e il presidente del club Miguel Angel Betancor, oggi hanno partecipato a Las Palmas ad un incontro con i giornalisti per fare il punto della loro collaborazione.
L’amministratore delegato di Herbalife ha evidenziato il “grande rapporto” creato con CB Gran Canaria e i suoi dirigenti, grazie ad una sponsorizzazione che è stata firmata nel 2012, con l’obiettivo di impostarla come “una maratona, non una corsa veloce” .
“Ci sembra che in questi anni abbiamo fatto grandi cose, perché siamo stati in grado di eguagliare atleticamente i valori di un’azienda così importante come Herbalife. Ad oggi, la Herbalife Gran Canaria è un brand amatissimo dal popolo “, ha dichiarato Barroso.
L’azienda Herbalife è fiduciosa che la sua alleanza con il “Granca” continuerà per molto tempo, perché le due parti comprendono ” l’alto valore “  che rende l’azienda e i suoi distributori “orgogliosi” di sponsorizzare il club del basket.
“Questa sponsorizzazione soddisfa le aspettative che ci eravamo prefissati, dal momento che oggi siamo l’ottavo marchio più conosciuto nel mondo del basket. Inoltre, il marchio è sempre più noto per i nostri consumatori. In Gran Canaria le vendite sono aumentate in modo interessante negli ultimi cinque anni “, ha affermato l’amministratore delegato della società.
Inoltre, siamo orgogliosi che i prodotti aiutano i giocatori di Gran Canaria a migliorare le loro prestazioni.
“Avere buoni risultati sportivi è quello che volevamo. Ora la squadra sta già giocando in Europa, abbiamo una maggiore visibilità, hanno vinto una Supercoppa e hanno raggiunto la finale della Copa del Rey, e quest’anno siamo convinti che vinceremo “, dice Carlos Barroso.
Cristiano Ronaldo, ambasciatore mondo Herbalife
Il direttore di Herbalife ha dichiarato di essere “disposto a studiare ogni tipo di sponsorizzazione,” anche se già abbiamo riferimenti di un certo calibro: “Abbiamo Cristiano Ronaldo come ambasciatore del marchio mondiale, una sponsorizzazione in Copa del Rey de Vela, sosteniamo il calcio femminile attraverso la giocatrice Olga Garcia della nazionale spagnola, l’FC Barcelona e, siamo apposto … “
Per quanto riguarda il personale in servizio del club, Barroso ammette che ha “una grande stima per Albert Oliver, per la sua carriera e la sua esperienza, e perché trasmette tranquillità nei momenti importanti delle partite” e che “adora” Kyle Kuric.
“In primo luogo perché è un giocatore impressionante e, dall’altro, l’esperienza di vita che ha avuto, dove tutto il mondo lo ha supportato. Ma soprattutto voglio evidenziare la squadra nel suo insieme perché abbiamo una squadra tosta, un grande backround e giocatori forti in tutte le posizioni oltre ad un ottimo allenatore come Casimiro, che solo da poco tempo con noi e sta facendo un lavoro fantastico “, aggiunge.

Fonte: universomlm.com

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: