News Recenti


Zija International vince il Davey Awards

Zija è orgogliosa di avere ricevuto un premio per i suoi prodotti e per i notevoli sforzi di marketing. In particolare per la linea di prodotti Zija Core Moringa ....

I Davey Awards premiano il miglior lavoro creativo delle migliori aziende di tutto il mondo. Zija è orgogliosa di avere ricevuto un premio per i suoi prodotti e per i notevoli sforzi di marketing. In particolare per la linea di prodotti Zija Core Moringa .

Il premio riconosce l’operato di Zija nella fornitura di prodotti di alta qualità e strumenti per i suoi distributori e clienti.

I Davey Awards sono giudicati e supervisionati dall’Accademia interattiva e di Arti Visive (AIVA), un’organizzazione di oltre 700 membri di professionisti importanti, di varie discipline,  arti visive, dedita ad abbracciare il progresso e l’evoluzione continua dei media tradizionali e interattivi.

I Davey Awards premiano esclusivamente il “Davids” della creatività, le società più belle di tutto il mondo. David sconfisse il gigante Golia con una grande idea un po’ rock – cose che elaborano i team di marketing e le agenzie ogni anno.  L’annuale International Davey Awards premia i risultati dei “Creative Davids” che traggono la loro forza dalle grandi idee, piuttosto che dai grandi budgets.

I Davey Awards sono sanzionati e giudicati ddall’Accademia interattiva e di Arti Visive (AIVA), un comitato composto da professionisti di alto livello da un “Chi è chi” di importanti aziende nel settore media, pubblicità e marketing.

 

A proposito di Zija International

Zija International è un’azienda di proprietà privata fondata da Kenneth E. Brailsford e gestita da Ryan Palmer, impegnata nella salute naturale, nel benessere, nell’alimentazione e nei prodotti per il fitness. La società opera in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Zija ha visto una crescita costante fin dalla sua fondazione (oltre 10 anni fa) ed è stata recentemente nominata  L’azienda con la più alta crescita nello Utah” da Utah Business Magazine. È stato anche rilevato come uno dei business con la crescita più rapida e con i più alti ricavi da Inc. Magazine, Direct Selling News, e Utah Valley Magazine, per citarne alcuni.

Con uffici situati in Lehi (Utah) si sviluppa su più di 4 milioni di sq. ft. tra magazzino, spedizione e impianti di produzione situati in UtahZija Internazional ha più di 200 dipendenti e ha avuto finora la capacità di raggiungere fino a più di due miliardi di dollari di vendite annuali.
Fonte: businessforhome.org

    

Fonte News...


Tags: Davey Awards, network marketing, Zija
0 commenti
Report        

Leggi anche: