News Recenti


Modere opportunità con Tripla A

Modere si classifica su Business for Home come opportunità con tripla A (AAA +)...

Modere si classifica su Business for Home come opportunità con tripla A (AAA +),  sulla base dei dati chiave come: i guadagni, il Momentum, il rating Alexa, i risultati dei sondaggi fatti, l’ingresso da parte di leader importanti nel campo del network marketing, i redditi conseguiti più alti e le visite in sede.

Business For Home consiglia Modere. E’ abbastanza certo che ci siano benefici sostanziali per i (nuovi) distributori.

Modere, formalmente Neways International, offre un portfolio con i prodotti principali di “Live Clean”, elementi essenziali per uno stile di vita incentrato sulla bellezza e la cura della persona, salute e benessere, oltre che prodotti per la casa sicuri, ad alte prestazioni e dal design accattivante.

Nel 2013 la società privata Z Capital Partners LLC, parte di Z Capital Group, ha acquisito una quota di proprietà di minoranza di Neways diventando maggior azionista di controllo della società, che in seguito ha rilanciato come Modere.

Z Capital Group, L.L.C., è uno dei maggiori gestori di investimenti alternativi mondiali con asset da circa 2,3 miliardi di $ e con uffici a New York, NY; Lake Forest, IL; e Zurigo, Svizzera.

Modere porta un approccio olistico al benessere e i suoi prodotti dimostrano un impegno per l’eccellenza e l’innovazione, con le formule testate e dimostrate in tutto il mondo da più di 25 anni.

Modere ha sede a Springville, Utah, negli Stati Uniti d’America e il suo centro di eccellenza di marketing e pubbliche relazioni si trova a Newport Beach, in California.

L’azienda ha raggiunto nel 2015 240 milioni di $ di entrate.

Il team di Marketing Center of Excellence di Modere si concentra sullo sviluppo, sui social media digitali e su applicazioni per sostenere il modello di  “social selling” impostato dall’azienda.

Fonte: https:businessforhome.org
Traduzione: A.D. MLMZOOM.IT

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: