News Recenti


3.200 persone con Hubert Freidl, founder e CEO di Lyoness International

Più di 3.200 Persone imparano ad essere più efficaci assieme a Hubert Freidl, founder e CEO di Lyoness International....


Più di 3.200 Persone imparano ad essere più efficaci assieme a Hubert Freidl, founder e CEO di Lyoness International

Sabato 4 Marzo, Pipeline e TBCO, i 2 team rappresentati dai livelli più alti a livello mondiale di Lyoness hanno organizzato un evento che è riuscito a coinvolgere oltre 3.200 persone provenienti da tutta Italia.

Tutto concentrato nella stessa giornata:

– Più del 90% degli attuali presidenti Italiani
– Una delle più alte qualifiche a livello mondiale
– L’amministratore delegato della sede Italiana
– il Ceo e Founder “capo” dell’azienda intera

Un evento del genere, indipendentemente dal network, sarebbe capace di attirare a se un enorme interesse; così, come era largamente prevedibile, i biglietti distribuiti ai membri dei team organizzatrici sono andati a ruba fino a gremire le tribune e le platee della Kione Arena di Padova, per 6 ore davvero intense e cariche di contenuti di valore mixati ad una giusta dose di energia e motivazione.

Si è parlato di come evolversi e come essere veri imprenditori del settore, si è parlato di strategie applicabili per ottenere subito risultati, di visione, di formazione e di come deve essere, deve pensare e deve agire un vero professionista.

Otre a questi grandi contributi forniti dai presidenti che si sono alternati sul palco, e che sono riusciti, ognuno con il suo stile, a trasmettere i segreti che li hanno portati al successo; sono arrivati gli interventi dell’amministratore delegato di Lyoness Italia SRL, ma soprattutto del CEO e founder di Lyoness International che è venuto appositamente per fornire un grandissimo valore aggiunto all’evento.

L’evento straordinario ed unico è stato immortalato da Lyoness Tv, il Web Channel internazionale di Lyoness, che si occuperà di realizzare un video riassunto della giornata ricco di interviste, testimonianze entusiastiche del pubblico, e i migliori momenti.

Hubert Freidl, il “capo” di Lyoness ha raccontato a tutti con la sua proverbiale capacità comunicativa, come sta andando lo sviluppo della più grande comunità di acquisto del mondo e quali saranno i progetti che porteranno l’azienda al raggiungimento del grande obiettivo di 1 miliardo di clienti entro il 2030.


 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: