News Recenti


Herbalife sponsor ufficiale Atletico Madrid calcio femminile

Herbalife Atletico Madrid femminile – 

Herbalife Atletico Madrid femminile – Herbalife impegnata nel network marketing con prodotti di benessere e supplementi nutrizionali, sarà lo sponsor principale per le prossime 3 stagioni dell’Atletico Madrid Calcio Femminile.

L’accordo, del quale non sono stati forniti i termini economici, è stato annunciato questa mattina presso la sala VIP dello stadio Vicente Calderón. Alla cerimonia hanno partecipato il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, che ha ribadito il suo impegno per la sezione femminile e ha spiegato che Herbalife diventa “sponsor dell’Atletico Madrid fino a giugno 2020”.
La società dei colchoneras avrà sulla maglia davanti il simbolo dell’azienda di Los Angelese, che diventerà il fornitore nutrizionale della squadra.

Alla cerimonia hanno partecipato anche Carlos Barroso, CEO di Herbalife in Spagna, che ha dichiarato “noi condividiamo i valori del club, come la perseveranza, la lotta, la passione, l’impegno ed il lavoro di squadra, diventando così orgogliosamente il principale sponsor dell’Atletico Madrid femminile  “.

Con questo accordo, Herbalife debutta come sponsor ufficiale di una squadra della Liga Iberdrola e rafforza il suo impegno per il calcio spagnolo femminile.

Cerezo ha utilizzato l’evento in vista dell’incontro che l’Atletico Madrid femminile giocherà Domenica al Calderon nella Champions League contro l’Athletic Bilbao.

Fonte: Expansion.com
Traduzione: Alessandro Diodovich – MLMZOOM.it

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: