News Recenti


6 anni di reclusione per James M.Merril titolare di Telexfree

WORCESTER – James M. Merrill mercoledì scorso è stato condannato a 6 anni in una prigione federale come titolare di Telexfree, uno schema piramidale che in tutto il mondo ha tirato dentro oltre 1,8 milioni di persone che hanno subito danni notevoli, dilapidando i risparmi di una vita, case e anche i loro matrimoni. L’avvocato […] L'articolo 6 anni di reclusione per James M.Merril titolare di Telexfree sembra essere il primo su MLM ZOOM.

WORCESTER – James M. Merrill mercoledì scorso è stato condannato a 6 anni in una prigione federale come titolare di Telexfree, uno schema piramidale che in tutto il mondo ha tirato dentro oltre 1,8 milioni di persone che hanno subito danni notevoli, dilapidando i risparmi di una vita, case e anche i loro matrimoni.

L’avvocato di Mr. Merrill aveva chiesto la pena detentiva di 12 o 18 mesi circa.

Mr. Merrill, vestito con un abito grigio, ha ascoltato durante l’udienza con molta attenzione , il tutto è durato quasi tre ore, e caratterizzato da testimonianze di persone che hanno detto Telexfree  hanno investito migliaia di dollari.

Sua moglie, due dei suoi tre figli, un fratello e altri sostenitori dalla seconda fila del tribunale hanno osservato come Merrill ha chiesto scusa alle vittime chiedendo il loro perdono.

“Mi dispiace che non sono stato in grado controllare un business, che era lodato da tutti”, ha detto Merrill.

Mr. Merrill, che si è dichiarato colpevole. Dopo l’udienza, il signor Merrill confortato Sua moglie, e ha lasciato il palazzo di giustizia senza commentare.

Mr. Merrill, di Ashland, è stato co-proprietario di Telexfree Con Carlos N. Wanzeler.

Wanzeler fuggito dagli Stati Uniti nel 2014, ora si trova ad affrontare il processo in Brasile, suo paese natale.

Domani sarà l’ultimo giorno a disposizione per richiedere un’eventuale rimborso per i soldi investiti in Telexfree, potete farlo dal seguente portale : https://telexfreeclaims.com/ quindi clicca nel pulsante VERDE REGISTRATI e segui la procedura molto semplice ed intuitiva.

Fonte: TELEGRAM.COM

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: