News Recenti


Lyoness in partnership con il Moto GP

Accordo tra Lyoness e Moto GP 

Accordo tra Lyoness e Moto GP per l’introduzione per tutti gli appassionati di Moto GP della MotoGP™ Cashback Card, con la quale si ha la possibilità di trarre vantaggio con il MotoGP™ Cashback Program in tutto il mondo con deals esclusivi e accattivanti promozioni.


Ad ogni acquisto si accumula Cashback e anche Shopping Points che potete poi riscuotere nei sensazionali Deals.

La registrazione non ha costi ed è senza impegno.

Vantaggi con il MotoGP™ Cashback Program:

– Ad ogni acquisto, fra le oltre 70.000 imprese convenzionate* in tutto il mondo, ottieni fino al 5% di cashback (ritorno di denaro).
– Inoltre accumuli Shopping Points da usare nei sensazionali Deals.
– Centinaia di altre esclusive promozioni e offerte.

*presso le imprese convenzionate elencate su MotoGP-Cashback.com

 

Come funziona :
Funziona in modo molto semplice: è sufficiente mostrare la MotoGP™ Cashback Card alla cassa dell’impresa convenzionata dove si effettua l’acquisto per ricevere subito Cashback e Shopping Points.
Si usa come una normale carta clienti, ma con ancora più vantaggi!
La MotoGP™ Cashback Card, infatti, dà ritorno di denaro ad ogni acquisto e Shopping Points, che ti permettono di ottenere generosi sconti attraverso gli Shopping Point Deals!

Su MotoGP-Cashback.com trovi tutte le imprese convenzionate che accettano la MotoGP™ Cashback Card: nella ricerca delle imprese utilizza il filtro „Cashback Card“ per visualizzare tutte le imprese convenzionate MotoGP™ Cashback Card e trovare così dove poter utilizzare la tua card e accumulare Cashback e Shopping Points.

Fonte: Sponsor MOTOGP
Cash Back Moto GP

 

 

   

 

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: