News Recenti


Zija International acquisisce Xango !

 Zija International acquisisce Xango ...

Come già anticipato nel gruppo MLMZOOM, nel quale solo gli iscritti al nostro blog possono avere accesso, proprio 3 giorni fa avevamo accennato che in quelle ore si stava svolgendo una riunione per definire l’acquisizione di Xango da parte di Zija International.


Ieri 5 Maggio l’azienda Xango con la voce dei suoi fondatori invia un comunicato a tutti i distributori comunicando quanto sotto:

 

Oggi è un giorno importante per XANGO e un giorno importante per l’industria del network marketing.

La cosa fondamentale per noi è che oggi  è un giorno importante per tutti voi e per l’attività che avete creato attraverso Xango.

Oggi XANGO termina qui e annuncia un’alleanza strategica senza precedenti con la società di vendita diretta Zija International.


Stiamo unendo le forze con Zija e diventeremo parte della famiglia Zija.

Come molti di voi sanno, il business del network marketing sta cambiando rapidamente . Abbiamo pensato che un’alleanza strategica di questo livello sarebbe stata la prossima fase fondamentale per la nostra azienda, unendoci con Zija, un’azienda potente e fornendo una casa sicura a tutti i nostri distributori.

 


Ken Brailsford fu il co-fondatore di Nature’s Sunshine Products ed Enrich International, ed è al momento Fondatore e CEO di Zija International. E’ un’icona di successo in affari e di ricchezza, un imprendiroe dell’ano, ed il “Padre dell’Incapsulamento delle Erbe”.

Abbiamo avuto molti pretendenti in qeusti 15 anni in cui abbiamo costruito XANGO una delle aziende più potenti del settore.
Nessuna di loro però poteva offrire l’esperienza, la storia ei valori condivisi che Zija e il suo fondatore Ken Brailsford posseggono. Una società legata più un leggendario simbolo di questa industria, sarà un nuova casa sicura per tutti voi.

Molti di voi conoscono Ken come il “nonno dell’incapsulamento alle erbe” e il co-fondatore di Nature’s Sunshine e Enrich (ora Unicity) . Conosciamo Ken come un mentore, un amico fidato – e qualcuno che rispetta profondamente quello che abbiamo costruito con XANGO.

Ogni nostro fondatore XANGO ha lavorato con Ken durante il nostro lavoro nel network. Ken ha portato alcuni di noi in questo business e ha modellato l’inizio delle nostre carriere. Egli condivide la nostra convinzione che una società del nostro settore deve rendere i suoi distributori la sua priorità – e questa visione è stata il fattore centrale della nostra decisione di aderire alla famiglia Zija.

Durante la prossima settimana, ci saranno ulteriori comunicazioni da parte di Zija, mentre lavoriamo insieme per allineare le nostre risorse e far avanzare il nostro business insieme.

Insieme a Zija, i distributori XANGO possono ora accedere a prodotti aggiuntivi di livello mondiale in più mercati del mondo. A questo si aggiunge un imponente impianto di produzione, una tecnologia all’avanguardia per alimentare il business e siamo pronti a creare la più grande storia di crescita in tutti i network marketing.

Con la vostra leadership eccezionale, XANGO è diventato uno dei marchi più riconosciuti e più celebri della storia del network marketing. Insieme abbiamo raggiunto tantissimi “primi posti” nel settore e abbiamo portato nella nostra rete, nuove persone che non avevano mai partecipato in altre aziende di network. Ora, sono leader nella nostra azienda e nel settore.

Durante questo meraviglioso viaggio abbiamo conosciuto voi, i nostri distributori, i nostri partner, i nostri amici e come parte della nostra famiglia XANGO. Quando abbiamo preso questa decisione è solo ed esclusivamente per la vostra crescita, il vostro successo e la vostra felicità , che come detto restano la nostra priorità.

Con gratitudine e tutto l’amore nei nostri cuori,

Aaron, Joe, Gordon, Kent, Beverly e Gary

Fonte: Xango.com
Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.it

 

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: