News Recenti


Canada Pay Diamond schema ponzi ?

Riportiamo un'articolo tratto da BehindMLM.com dove viene segnalata l'azienda Pay Diamond in Canada. Dopo la segnalazioni riguardanti attività di reclutamento in Canada, il 12 aprile la Commissione Manitoba Securities canadese ha emesso un avviso di Schema Ponzi nei confronti di Pay Diamond. BehindMLM ha esaminato Pay Diamond ultimamente ed ha concluso che il guadagno settimanale del 5% viene [...] L'articolo Canada Pay Diamond schema ponzi ? sembra essere il primo su MLM ZOOM.

canada pay diamond

Riportiamo un’articolo tratto da BehindMLM.com dove viene segnalata l’azienda Pay Diamond in Canada.

Dopo la segnalazioni riguardanti attività di reclutamento in Canada, il 12 aprile la Commissione Manitoba Securities canadese ha emesso un avviso di Schema Ponzi nei confronti di Pay Diamond.

BehindMLM ha esaminato Pay Diamond ultimamente ed ha concluso che il guadagno settimanale del 5% viene generato con molta probabilità tramite uno schema non lecito.

Dopo aver esaminato il modello di business di Pay Diamond, la Commissione Manitoba Securities hanno fatto la stessa conclusione.

La Commissione di sicurezza di Manitoba (MSC) e il servizio di polizia di Winkler stanno comunicando congiuntamente alla popolazione questo avviso circa PayDiamond.

L’evidenza indica che la società potrebbe operare un cosiddetto schema di piramide, che si è ritagliato nella zona di Manitoba.

In uno schema di piramide o Ponzi, agli investitori sono promessi  rendimenti elevati che vengono pagati con i soldi dei nuovi investitori che entrano.

“C’è una forte spinta verso il reclutamento di nuovi investitori”, spiega Len Terlinski, ricercatore di MSC, “un affiliato” viene pagato sulla base dell’importo investito da persone che reclutano. Questa è come una bandiera rossa, un avviso di stare attenti.

Inoltre PayDiamond non è registrato per vendere strumenti finanziari (titoli) a Manitoba.

Le autorità stanno seguendo un residente di Winkler che ha reclutato almeno cinque familiari e amici nello schema.

Questo individuo ha convinto gli amici e la famiglia a investire in PayDiamond, e ha tratto profitto attraverso il reclutamento. Questo è un classico modello di schema Ponzi.

Non è chiaro se ulteriori azioni saranno intraprese contro l’affiliato.

Fonte: Behindmlm.com
Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.it

Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: