News Recenti


Il MotoGP™ Cashback Program parte dal Mugello

I fans del motorsport che frequentano il Gran Premio d’Italia Oakley dal 2 al 4 giugno 2017 saranno i primi ad avere....

I fans del motorsport che frequentano il Gran Premio d’Italia Oakley dal 2 al 4 giugno 2017 saranno i primi ad avere l’opportunità di registrarsi al MotoGP™ Cashback Program, per trarre vantaggi facendo shopping presso le migliaia di aziende convenzionate in tutto il mondo.

Il nuovo MotoGP ™ Cashback Program, presentato al mondo in Qatar con la sua MotoGP ™ Cashback Card, prende il via con il primo weekend di gara italiano.

Alla sua prima apparizione pubblica al Mugello, il MotoGP ™ Cashback Program offre numerose attrazioni anche al di fuori del circuito di gara. Uno stand MotoGP ™ Cashback Program per i fan è previsto direttamente nell’area pubblica, dove possono registrarsi al MotoGP ™ Cashback Program e testare il loro talento: gli appassionati potranno fare un giro su un originale simulatore di gara come quello utilizzato dai professionisti e cercare di emulare la star del MotoGP ™ Marc Márquez. Inoltre, un team di ombrelline e promotrici sarà presente in tutta l’area pubblica, dando informazioni sul MotoGP™ Cashback Program.

Gli iscritti al programma potranno utilizzare la loro carta per effettuare acquisti presso le 75.000 imprese convenzionate in tutto il mondo, ricenvendo fino al 5% di Cashback e inoltre raccogliendo Shopping Points, che potranno essere utilizzati per ottenere offerte esclusive presso le aziende convenzionate. I titolari di MotoGP ™ Cashback Card potranno inoltre risparmiare quando acquistano biglietti e merchandising MotoGP ™ presso i rivenditori selezionati, sia online sia nell’area fan delle gare MotoGP ™.

Tour dietro le quinte del MotoGP™
Tutti i visitatori del Mugello avranno la possibilità di partecipare ad un concorso. Chiunque posterà una foto del proprio momento migliore al MotoGP™ su Facebook, Instagram o Twitter entro sabato 3 giugno a mezzogiorno o domenica 4 giugno a mezzogiorno usando l’hastag #motogpcashback avrà la possibilità di vincere un emozionante tour dietro le quinte del circuito di gara.

Registrati, acquista e vinci
Coloro che aderiranno alla MotoGP™ Cashback Community avranno la possibilità di vincere uno dei quattro pacchetti gold MotoGP™ Cashback. I primi 200 aderenti del programma provenienti da Italia, Spagna, Austria e Repubblica Ceca che effettueranno due acquisti tra il 01.06.2017 e il 30.09.2017 riceveranno un cashback di 20 Euro, oltre a partecipare contemporaneamente alla gara per i pacchetti gold MotoGP™ Cashback. Il pacchetto gold MotoGP™ Cashback include 2 biglietti VIP per una gara MotoGP™ a scelta della stagione 2018 e 500 Euro che il vincitore può utilizzare per acquisti presso le aziende convenzionate MotoGP™ Cashback Program.

Ulteriori informazioni sul programma, sui concorsi e sulle prossime presenze dello stand MotoGP™ Cashback Program sono reperibili su MotoGP-Cashback.com.

Fonte: Cashbackworld (Lyoness)

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: