News Recenti


NUOTO – RICCIONE: Herbalife è title sponsor dei Campionati Italiani Master

Tutto il meglio del nuoto italiano riunito a Riccione dal 27 giugno al 2 luglio....

Tutto il meglio del nuoto italiano riunito a Riccione dal 27 giugno al 2 luglio. Nello Stadio del Nuoto della città romagnola andranno infatti in scena i Campionati Italiani Master 2017, con ben 3.329 partecipanti e decine di squadre. L’evento è importantissimo per il panorama del nuoto azzurro, perché decreterà sia le Classifiche per Squadre dei Campionati Italiani suddivise per fasce, sia le classifiche individuali Supermaster e Iron Master.

Una vera e propria festa del nuoto: per questo la multinazionale leader mondiale nella produzione di integratori e alimenti per sportivi, ha deciso di mettersi in prima fila e al fianco di questi straordinari atleti come title sponsor dell’evento, che prende quindi il nome di Campionati Italiani Master Herbalife Nutrition 2017.

Quella con la Federazione Italiana Nuoto è una collaborazione storica che ha inizio nel 2011. Da allora Herbalife è Fornitore Nutrizionale Ufficiale delle squadre nazionali di Nuoto, Nuoto Sincronizzato, Nuoto di Fondo, Tuffi, Pallanuoto e Nuoto di Salvamento mentre la nuotatrice Rachele Bruni, argento alle Olimpiadi di Rio nella 10 chilometri, è tra i testimonial dell’azienda. Cinque anni che raccontano di fiducia, affidabilità e sicurezza, e che sono frutto della passione e dell’impegno dell’azienda nel garantire l’eccellenza e la qualità dei suoi prodotti. Quella stessa passione che chi vive nello sport riconosce e condivide quotidianamente.

Ma l’impegno di Herbalife nello sport non finisce qui. Con la sua linea Herbalife 24, da febbraio 2016 l’azienda è Fornitore per gli Integratori Sportivi del CONI – Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Un accordo che vede l’azienda al fianco della Squadra Olimpica Italiana almeno fino ai Giochi Invernali del 2018 a Pyeongchang. E ancora, Herbalife è Sport Drink Ufficiale della Lega Calcio serie B e di moltissimi altri atleti di livello internazionale come Cristiano Ronaldo, Fabio Fognini e Arianna Errigo.

Fonte: Road2sport.com 

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: