News Recenti


Herbalife nomina Goudis nuovo Ceo

Herbalife Ltd. ha nominato Richard Goudis come nuovo SEO e succede a Michael Johnson, che diventa di conseguenza presidente esecutivo della società di integratori nutrizionali...

Herbalife Ltd. ha nominato Richard Goudis come nuovo SEO e succede a Michael Johnson, che diventa di conseguenza presidente esecutivo della società di integratori nutrizionali.

Goudis fa parte del team di gestione Herbalife da ben 13 anni, in qualità di amministratore delegato dal 2010 e CFO dal 2004 al 2009.
Herbalife (NYSE: HLF), con sede a Los Angeles, ha dichiarato che grazie a Goudis ha ampliato le strutture di innovazione e di produzione della società in cinque località in tutto il mondo, aumentando il numero di dipendenti a livello mondiale ad oltre 8.000.

Herbalife commercializza i suoi prodotti attraverso distributori indipendenti ed ha conseguito ricavi per 4,5 miliardi di dollari nell’anno 2016.

Herbalife ha affermato che sarà Goudis che definirà le strategia per la società, supervisionando tutti gli aspetti riguardanti iniziative di crescita e guidando inoltre la strategia aziendale nei 94 paesi in cui opera Herbalife.

Sarà anche responsabile nel rafforzamento ed aumento della base di distributori indipendenti e consumatori, nonché dello sviluppo di nuove linee di prodotti attraverso un notevole supporto scientifico.

“Questo è un periodo entusiasmante per poter guidare una squadra dinamica di professionisti che quotidianamente posizionano la nostra azienda aumentandone innovazione e crescita”, ha dichiarato Goudis.

“I nostri distributori mondiali di talento commercializzano prodotti innovativi che aiutano i clienti a vivere in buona salute, avere uno stile di vita attivo, rendendola veramente la prima azienda al mondo di prodotti nutrizionali “.

Fonte: Bizjournal.com
Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.it

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: