News Recenti


Snep International crescita +43% rispetto all’ultimo quadrimestre 2016

Snep International crescita del 43% nel primo quadrimestre 2017, rispetto all’ultimo quadrimestre 2016. Si tratta di un dato eccezionale per un’azienda giovanissima con neanche 3 anni di vita. L’azienda è stata fondata nel giungo 2014 al fine di divulgare in Italia e poi in Europa e nel mondo una gamma di prodotti rigorosamente made in […] L'articolo Snep International crescita +43% rispetto all’ultimo quadrimestre 2016 sembra essere il primo su MLM ZOOM.

Snep International crescita del 43% nel primo quadrimestre 2017, rispetto all’ultimo quadrimestre 2016.

Si tratta di un dato eccezionale per un’azienda giovanissima con neanche 3 anni di vita.

L’azienda è stata fondata nel giungo 2014 al fine di divulgare in Italia e poi in Europa e nel mondo una gamma di prodotti rigorosamente made in Italy.

La passione e l’entusiasmo di questo nuovo progetto ha contagiato migliaia di persone fin dalla pre-registrazione conclusasi con il lancio ufficiale il 21 settembre 2014.

In questi anni di attività l’azienda ha avuto modo di accogliere un numero incredibile di incaricati grazie ai quali è riuscita a servire decine di migliaia di clienti in tutta Italia.

La crescita di Snep è stata esponenziale raddoppiando i fatturati di mese in mese anno dopo anno al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

Il futuro che si prospetta per Snep avrà una sicura espansione anche nei mercati europei per far conoscere questa realtà in tutta Europa e nel resto del mondo.

Un ruolo fondamentale di questa società di network marketing è ricoperta dagli Incaricati alle vendite ed in particolar modo a coloro che con il loro impegno hanno raggiunto quella Leadership rappresentando il fiore all’occhiello di SNEP INTERNATIONAL.

Puoi trovare l’azienda Snep International per ulteriori approfondimenti nell’area Aziende di Network del Blog a questo indirizzo: https://www.mlmzoom.it/snep-international-opinioni/

Fonte: Snep International

Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: